PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripresa colore fiancata SX

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
MacXs
Peugeottista curioso

Ripresa colore fiancata SX

Messaggio da MacXs »

Ciao a tutti,
siccome questa mattina mi sono alzato e non sapevo cosa fare, io e il mio amico abbiamo avuto la bella idea di colorare di rossso i paraurti della mia 206. Abbiamo preso la vernice e ci siamo messi al lavoro. Unico problema è che tirava un po' di vento e nell'aplicare la vernice un po' è finita dove non doveva lasciando un alone rosso. Con la gomma da cancellare siamo riusciti a rimuoverla, ma ora sono rimasti i segni delle cencellature; marcate e visibili. Abbiamo provato di tutto ma non riescono ad andarsene. Avete qualche suggerimento?

Grazie. :pale: :pale:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Ripresa colore fiancata SX

Messaggio da mirketto75 »

prova con la pasta abrasiva....
stamattina tu e il tuo amico era meglio che stavate a letto a dormire...passami la battuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

MacXs
Peugeottista curioso

Messaggio da MacXs »

Ti do pienamente ragione. Consigli particolari? Essendo gomma da cancellare non credo ci sia chissà cosa da togliere. Dovrebbe bastare un passata veloce.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Torna a “206 - Fai da te”