Salve,
Vorrei sostituire la lampadine alogene che illuminano la targa della mia 206 CC 1.6 Hdi del 2006 con delle lampadine a fascio conoidale monoled bianche...
Qualcuno per caso mi sa dire come si smontano?
Ho provato a staccare la plastichetta trasparente facendo leva sui vari lati ma non ci sono riuscito.
Non è che per caso devo smontare tutto l'apparato da dentro il baule? In caso penso che manderò al diavolo l' euro e 90 speso per le 2 lampadine xD..
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituire luci targa
Sostituire luci targa
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate:
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Altro esterno: Cerchi momo modello 'X-43' 16''
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm
Fanaleria: Fari posteriori con posizioni led a nido d'ape, Fari anteriori Angel eyes sfondo cromato, fendinebbia lenticolari mini.
Carrozzeria: Para ant e post tuning Guru (quante bestemmie per adattare il tutto, W lo stucco! xD) con griglie rosse e nere
Adesiva esterna varia: Cofano e calandra carbon look nero con doppia striscia carbon look rossa
Estetica interni: Bocchette dell'aria cromate, rollbar in acciaio, copribocchette, coprimaniglie e cupolino carbon look
Evoluzione Impianto audio: Sorgente Alpine CDE 195-BT, ampli 2 vie PTX-800, sub TP 25 cm
Re: Sostituire luci targa
Io sul volvo come te, non riuscivo a levarle, probabilmente come sulla mia VOLVO, si son "saldate" le guarnizioni per il divario termico alla plastichetta trasparente , io ho piegato un cacciavitino da orologio a taglio o lama che dirsi voglia poi ho inserito la lama da una parte e, tirando in modo da far pressione sulla plastica son riuscito a toglierle.
Sai che tipo sono ? come quelle della plafoniera ? w5w ? oppure a siluro ?
Sai che tipo sono ? come quelle della plafoniera ? w5w ? oppure a siluro ?
Re: Sostituire luci targa
Sono quasi certo che siano 5w5 con attacco t10 esattamente come quelle della plafoniera, del bagagliaio e del cassetto portaoggetti..
Mmh, così facendo però non vorrei rischiare di spaccare gli attacchi della plastichetta, vabbè che semai esistono attak, magheggi vari o anche andare in giro senza scatolina xD.. però preferirei non rovinarla :p..
Mmh, così facendo però non vorrei rischiare di spaccare gli attacchi della plastichetta, vabbè che semai esistono attak, magheggi vari o anche andare in giro senza scatolina xD.. però preferirei non rovinarla :p..
Peugeot 206 CC 1.6 Hdi 110 cv '06 (2014-oggi), modifiche apportate: