Ciao a tutti! Ho una peugeot 206 modello xs 16v 1.6 di cilindrata, modello a 3 porte. Ho la fiancata sinistra della macchina messa maluccio, soprattutto il lato passeggero, il parafango a sinistra posteriore. Presenta alcuni bozzetti di aperture incaute di portiere altrui

e un bel graffio fatto con la chiave dove si è provato a coprire lo sfacelo con una bomboletta spray

pertanto, vorrei cambiare da me senza passare per il carrozziere il pezzo incriminato, magari prendendolo ad uno sfascio o da qualunque altra parte (anzi se qualcuno avrebbe un sito dove comprarlo già verniciato mi farebbe un favore). Il pezzo che vorrei cambiare precisamente è questo qui
Il problema è: come accidenti si smonta?? A vedere la macchina sembra un tutt'uno con minigonne e cofano (dove si interrompe) mentre nell'immagine qui sembra molto più piccolo.. come posso fare??
Perchè a causa di un sinistro ho dovuto rifare interamente la fiancata destra e poichè era un danno da 1500€ tra verniciatura e manodopera a sinistra vorrei pensarci da me. E' fattibile? Grazie a chi saprà aiutarmi!