Grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità 206
Curiosità 206
Salve ragazzi volevo chiedervi se per caso e possibile montare sulla 206 altri pezzi ad esempio fari, stop ecc di altre Peugeot ad esempio 206+
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Re: Curiosità 206
i fari posteriori sicuramente
il paraurti posteriore, il cofano posteriore credo di si (anche se non ho provato personalmente)
per la parte anteriore esterna invece è tutto differente
tranne per il motore (1.4 hdi come il mio) che è precisamente identico

il paraurti posteriore, il cofano posteriore credo di si (anche se non ho provato personalmente)
per la parte anteriore esterna invece è tutto differente
tranne per il motore (1.4 hdi come il mio) che è precisamente identico
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
il telaio è lo stesso probabilmente motnado il cofano anteriore e cambiando anche paraurti e fari potresti ottenere l'estetica della +. però non ne sono sicuro al 100%
206 cc 1.6 2002 grigio islanda
-
FedericoRizzo
- Peugeottista curioso
Quindi mi confermate che i fari della 206 plus montano anche su una 206 xs del 2001?
-
bergiocatore89
- Peugeottista veterano
si...monta tutta la 206 plus sulla vecchia 206...basta cambiare tutta l'intelaiatura anteriore....invece per interni e carrozzeria post tutto uguale
Per me sarebbe un sacrilegio cambiare il frontale della vera 206 con quello della plus
la 206 è un auto fantastica, la plus è un miscuglio mal riuscito, per nulla armoniosa nelle forme.
la 206 è un auto fantastica, la plus è un miscuglio mal riuscito, per nulla armoniosa nelle forme.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv