PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio modifica chiave 206 plus?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
domenicont
Peugeottista curioso

consiglio modifica chiave 206 plus?

Messaggio da domenicont »

salve a tutti , vorrei un parere

ho una mezza idea di modificare la chiave originale peugeot classica 206 con una a scatto come questa http://www.ebay.it/itm/161568734632?_tr ... EBIDX%3AIT sulla quale andrebbe fatta la copia della chiave (ovviamente) e spostato il chip che fa avviare l'auto sulla nuova chiave.

vorrei sapere qualcuno ha gia fatto una cosa simile? ci sono rischi? io ho solo timori del tipo che l'auto non possa riconoscermela mentre sono in giro e di conseguenza rimanere a piedi XD però è anche vero che ho un caro amico che ha eseguito tale mod su una opel corsa e non ha mai avuto problemi.... voi cosa dite? grazie mille
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone :D

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: consiglio modifica chiave 206 plus?

Messaggio da DIABOLIK450 »

Se sposti il chip nell'altra chiave non ci sono problemi , è il chipche fa avviare l auto, io ho sostituito la custodia originale e inizialmente mi ero scordato il chip e l auto non partiva poi ho inserito e da marzo che uso la nuova cover e non ho nessun problema, assicurati che lo spazio per il chip sia corretto
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “206 - Fai da te”