Ragazzi devo sostituire i dischi dei freni anteriori della mia 206 1.4 16cv 65kw del 2004 ed ho notato che servono delle chiavi torx,mi sapete dire quali??
La 206 è piena di viti e bulloni torx, perciò se pensi di lavorare ancora sulla 206 ti conviene comprare una serie completa di chiavi torx per viti e bulloni, o almeno per le viti.
e procurati uno sbloccante e per evenienza, un phone industriale che scalda bene , oppure un mini cannello. quando le viti sono vecchie si ossidano e fai fatica a svitarle, prima di spanarle,prova sempre lo sbloccante, e se non si svitano una fonte di calore da sempre una mano.io ho fatto i dischi della mia a marzo e ho penato con le viti, cambiare i dischi in se stesso è una cavolata ma se trovi le viti ossidate e arrugginite , diventa un calvario!mi sembra che per sollevare il portapinza serva la 50/55, i dischi invece sono fissati con delle 6.P.s controlla prima di comprare i dischi che pinza freno monti, c'è scritto sulla pinza , lo vedi se smonti la ruota perchè ci sono 3 impianti diversi, con altrettante pastiglie se hai il lucas io ho delle pastiglie nuove che mi sono state inviate e non andavano bene , perchè ho lì'impianto bosh