PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'ho appena presa! Ed ora mi fido dei vs consigli.

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
MadMikeStyle
Peugeottista curioso

L'ho appena presa! Ed ora mi fido dei vs consigli.

Messaggio da MadMikeStyle »

8) Ciaaao ragassuòli.
Sono Mike e vi scrivo per la prima volta proprio perché da oggi sono possessore di una CC 1.6 usata del 2001 con 90mila km, pelle nera fuori e lamiera nera dentro, o forse il contrario. :P
Mia :love7: moglie, che la guiderà, m'ha già minacciato... non vuole niente di estremo ai miei livelli, ma solo estetica carina.
Fari daylight e stop multiled, poi un alettoncino posteriore, poi qualcosa per i paraurti (forse senza cambiarli), poi qualcosa di tranquillo per l'interno.
Le metterò 4 cerchi nero lucido, ma con pinze rosa e "filo" adesivo circolare esterno bianco, come sulla moto.
Dove trovo un sito "comodo" (come quelli USA) nel quale inserendo la voce 206 CC mi esce TUTTO il disponibile per lei? Esisterà?
:) GRAZIE a tutti per la pazienza, scatenatevi pure e sguinzagliate le vostre esperienze, aiutatemi a farla bella! ;)
*** MadMikeStyle top aBBuser ***

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: L'ho appena presa! Ed ora mi fido dei vs consigli.

Messaggio da lukebs »

aspettiamo di ammirarla allora, prima e dopo la cura :mrgreen: ;-)

per la 206 in tutte le varianti han fatto una valanga di kit, accessori, ecc tuning, per cui basta cercare in rete e si trova davvero di tutto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MadMikeStyle
Peugeottista curioso

:drunken: Ciao Luke, quindi non sai se esiste un sito fatto a catalogo con tutti i pezzi visibili? Grazie.

vincy206
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincy206 »

ce il sito della lester...ibherdesign....carzone....ecc ecc....ce nè a migliaia :)
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

MadMikeStyle
Peugeottista curioso

C'è tantissima roBBa, li sto visitando, sapevo che Punto, Ibiza, Golf e 206 sono le più tuningate del mercato. Grazie, tubì continueDD...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

MadMikeStyle ha scritto::drunken: Ciao Luke, quindi non sai se esiste un sito fatto a catalogo con tutti i pezzi visibili? Grazie.
fatto in quel modo no...ogni casa ha il suo catalogo separato
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

il saggio luke non sbaglia un colpo! :mrgreen: come contrariarti? :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

MadMikeStyle
Peugeottista curioso

Un po' aiutato dai forum fotografici delle 206, un po' aiutato dai motori di ricerca, me li sto trovando da solo tutti i siti col catalogo online.
Uno di questi (ma è caro) è CHD : http://www.chdtuning.com/?page_id=1817, e poi ogni kit ha qualcosa che non mi piace, quindi comporrò un decente cocktail di pezzi sparsi. :)

Torna a “206 CC”