SpecialEditionRED ha scritto:Federico, fidati che ha scritto bene...lasciamo alla diretta interessata il compito di sfatare questo suo "mito"!!!![]()
Federicobain ha scritto:Non è periodo..dopo il due di picche della girl, stasera mi ha chiamato mio zio e la macchina non è più disponibile, in alternativa ne ha una di un suo amico, però sinceramente, secondo me questo vuole troppo.
E' del 2005, diesel, 1.6cc, tutta bella precisa, però ci vuole 6.000€ ed ha 85.000km..boh..l'altra ne aveva 70.000 e voleva 3.800€..
Nono, la girl era TANTO male..'mmazza che batosta..è da tempo che le sto dietro e la corteggio, ma al momento decisivo..SBAM! Vabbè, mi rifarò in un altro modoSpecialEditionRED ha scritto:La girl era poco il male (Però, ti porti avanti coi pensieri..), per la macchina peccato! Magari contatta il venditore e vedi che si può fare!
Sappiamo tutti che Quattroruote è un po' altina coi prezzi, comunque stamattina sono andato e, appena l'ho vista ho pensato "daltonia portami via"..praticamente doveva essere azzurro (non blu) metallizzato ed invece..era grigia..la macchina sta bene, l'ho provata e tutto, ma il fatto è che io la cercavo proprio azzurra..quindi nada..Crazy Yuri ha scritto:per una cc 1.6 hdi del 2005 a 6000 € ci siamo come prezzo,quella è la quotazione quattroruote all'incirca... cmq prima di prenderla controlla che non cigoli il volano bimassa (perchè a cambiarlo ci vogliono sui 1.000 euro considerando che devi fare pure la frizione)
Mhmh..la tua è blu, però sìCrazy Yuri ha scritto:allora cerchi la gemellina della mia
Federicobain ha scritto:Eh no, la sua è blu, io la voglio azzurra
Appunto, la tua è "BLUE desire"..io la voglio proprio azzurra, like THISCrazy Yuri ha scritto:l'azzurro che dici tu si chiama blu desire in Pejo...se vai sul topic della mia macchina (vedi il link nella mia firma) puoi vedere il colore
[-X [-X [-XCrazy Yuri ha scritto:Federicobain ha scritto:@Alex46: vedi di non portare scarogna o quando salgo, ti mollo un cazzotto sul cofano che ti faccio un bad in 2 secondi![]()