PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Comprare o no 206cc
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Comprare o no 206cc
specie controlla ad esempio se i 2 assi anteriori e posteriori son bene allineati, apri il cofano e controlla i longheroni, mettiti sotto alla macchina e controlla se ci sono botte sotto o sulle barre antiintrusione nascoste dietro al paraurti, quelli son segni che è stata incidentata 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

grazie x i consigli,ma forse non serve,xchè sempre il mio "amico" del conce,ha messo i dati della macchina (targa),in un servizio interne dato dall'ACI,e non risulta incidentata...xò è anche vero se il padrone ha picchiato x i fatti suoi e nn ha detto niente!?!
Meglio guardare bene va...
Ora qui xò nevica...spero nn domani...

Meglio guardare bene va...

Ora qui xò nevica...spero nn domani...

Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
ciao ragazzi,oggi finalmente ho provato la 207cc 1600 hdi fap 110cv feline,proprio bella,e come va!!!spinge di brutto...
beh vi posso dire che me la lascia a 8800 €,ritirando la mia vecchia ma unica 206 xs...
io ci devo solo pagare il tagliando dei 20000 km,si xchè la macchina ha 22000 km circa...
e piu' avanti ci devo riverniciare il paraurti post...va bè...
quindi niente 206cc...
faccio bene?!?
beh vi posso dire che me la lascia a 8800 €,ritirando la mia vecchia ma unica 206 xs...
io ci devo solo pagare il tagliando dei 20000 km,si xchè la macchina ha 22000 km circa...
e piu' avanti ci devo riverniciare il paraurti post...va bè...
quindi niente 206cc...
faccio bene?!?
Peugeot 308 tecno 1600 vti -luci pedaliere+baule+cassettino a led,sensori parcheggio,cerchi 17" Simoni Racing & peugeot 207cc feline 1600hdi, xeno 6000k, interni in pelle, impianto JBL, illuminazione a led interna...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
secondo me fai bene si...anche se è da vedere il perche la lascia giu ad un prezzo cosi..pero dando indietro la tua ci puo stare come prezzo, in piu non beve neanche tanto...c'è da sperare che non avrai problemi al fap o al volano, pero tanto sei in garanzia
il tagliando è in ritardo di 2.000km?? da un concessionario non e una cosa molto seria pero.. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

un ottimop prezzo se tutto è apposto e sistemato....alla peggio ti viene 9.000 € tondi calcolando un buon tagliando completo da far fare per poi utilizzare la leona in tutta tranquillità 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti i possessori della peugeot 206 cc,Vi spiego in poche righe il mio problema:
ho 18 anni e sto prendendo la patente e mio pad ha una 407 nuova e lo sto convincendo di prendermi la 206 cc,ho trovato una alla peugeot a 51.000km tagliandata anno del 2003 tutta ok xo il conce vuole 5.500 piu il passaggio e io ho detto se e incluso la prendo.
ora da voi possessori di questa mi potete dire se x me va bene o no questa macchina e se il prezzo va bene o e alto......Ringrazio tutti in anticipo

ho 18 anni e sto prendendo la patente e mio pad ha una 407 nuova e lo sto convincendo di prendermi la 206 cc,ho trovato una alla peugeot a 51.000km tagliandata anno del 2003 tutta ok xo il conce vuole 5.500 piu il passaggio e io ho detto se e incluso la prendo.
ora da voi possessori di questa mi potete dire se x me va bene o no questa macchina e se il prezzo va bene o e alto......Ringrazio tutti in anticipo

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
che motorizzazione ha? e stata tagliandata regolarmente ha avuto incidenti? e in piu dovresti dirci te qualcosina in piu da che cosa ti aspetti dalla macchina, in termini motoristici e non anche perche non possiamo dirti se per te va bene o no, lo devi capire te, noi possiamo indirizzarti un minimo 

-
- Peugeottista curioso
Si scusate e una 1.6 110cv tagliandata regolarmente non incidentata e io l'ho provata e va una meraviglia solo ke secondo voi per me ke ho 18 anni va bene una 2 posti?? perche in tanti me la sconsigliano xo a me mal ke vada ke ho bisogno di una machhina grande ho la 407
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
alla fine è una 2+2...somma, io preferisco la berlina pero li va un po a gusti, in estate non dovrebbe essere malaccio...devi vedere un po te perche qui va parecchio a gusti...controlla bene solo le varie guarnizioni del tetto e robe simili
conoscevo gente che l'aveva e poi dopo un paio di anni si e stufato perche è abbastanza sacrificata, specie dietro ecc..pero alla fine se esci con gli amici, te porti quelli che ci stanno, quelli che non ci stanno si arrangiano e vanno con un altra macchina

ciao,ragazzi,dopo tutto vi dico che da settimana prox,scriverò sul forum della 207cc...
Eh si,l'ho presa oggi...spero di avere fatto bene...
oggi ho firmato le carte x il passaggio,insomma col taglaindo fatto a regola d'arte,mi costa 9000 €...compreso freni anteriori.
beh il prezzo c'è,visto k la feline con qui optional è valutata 15000 €...
cmq l'ha vende xchè il proprietario non riesce a mantenerla,x vari motivi,è ferma da settembre con l'assicurazione scaduta x mancanza di soldi.
che dire a lui va di sfiga,a me,spero,è andata di fortuna...
certo ha un paio di lavoretti di carrozzeria da fare,ma mi son già informato circa 300 €,è come nuova...
Ma cos'è la storia del volano o il fap???
che problemi dovrebbero dare???
Cass spero di no,a parte che 22000 km...si spera insomma...
Eh si,l'ho presa oggi...spero di avere fatto bene...

oggi ho firmato le carte x il passaggio,insomma col taglaindo fatto a regola d'arte,mi costa 9000 €...compreso freni anteriori.
cmq l'ha vende xchè il proprietario non riesce a mantenerla,x vari motivi,è ferma da settembre con l'assicurazione scaduta x mancanza di soldi.
certo ha un paio di lavoretti di carrozzeria da fare,ma mi son già informato circa 300 €,è come nuova...

Ma cos'è la storia del volano o il fap???

sbell ha scritto:ciao,ragazzi,dopo tutto vi dico che da settimana prox,scriverò sul forum della 207cc...
Eh si,l'ho presa oggi...spero di avere fatto bene...![]()
certo ha un paio di lavoretti di carrozzeria da fare,ma mi son già informato circa 300 €,è come nuova...![]()
Ma cos'è la storia del volano o il fap???![]()

ottima notizia e per te grandissimo affare

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
alllora ragazzi per il prezzo della 206 e buono??? e come controllo le guarnizioni della capot???
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
sbell ha scritto:ciao,ragazzi,dopo tutto vi dico che da settimana prox,scriverò sul forum della 207cc...
Eh si,l'ho presa oggi...spero di avere fatto bene...![]()
certo ha un paio di lavoretti di carrozzeria da fare,ma mi son già informato circa 300 €,è come nuova...![]()
Ma cos'è la storia del volano o il fap???![]()