PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206cc..with a girl!

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Federicobain
Peugeottista curioso

Re: 206cc..with a girl!

Messaggio da Federicobain »

Wewe, io non ho scritto quella roba lì :lol:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

Federicobain ha scritto:
sentenza17 ha scritto:
Crazy Yuri ha scritto:
rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta

Roberta posso candidarmi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore!!! :D :D :D
Visto che ha scritto "Roberta" al posto di "Rita", io direi che è proprio una bella dichiarazione di "nun vojo sapé manco come te chiami" alias " 'na botta e via" :lol:
Buon giorno mi accorgo solo ora ...dell'accaduto alle mie spalle :shock: :mrgreen: allora io mi chiamo Roberta rita che rimane sempre con la lettera minuscola è il mio username sul forum e il motivo di questo nick lo trovate qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

@ Yuri grazie...ti terrò in considerazione... :lol: :lol: :lol:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

rita ha scritto:@ Yuri grazie...ti terrò in considerazione... :lol: :lol: :lol:
Beh...se quella di prima era una dichiarazione....questa non può che essere una risposta affermativa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

sentenza17 ha scritto:
Beh...se quella di prima era una dichiarazione....questa non può che essere una risposta affermativa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho detto semplicemente che lo terrò in considerazione boniiiiii 8) :mrgreen:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Federicobain
Peugeottista curioso

Messaggio da Federicobain »

sentenza17 ha scritto:
Smezziamo per il regalo di nozze? :lol:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

rita ha scritto:
sentenza17 ha scritto:

Ho detto semplicemente che lo terrò in considerazione boniiiiii 8) :mrgreen:

ma la risposta definitiva qual'è? devo stare ancora tanto tempo sulle spine? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sentenza,mettici una buona parola tu,dai! :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Buona parola???? e perché dovrei?? ormai è fatta!!!!!!! Pensavo fosse chiaro il discorso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

sentenza17 ha scritto:Buona parola???? e perché dovrei?? ormai è fatta!!!!!!! Pensavo fosse chiaro il discorso!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io attendo.... :mrgreen:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

We we, non mi toccate rita che sono geloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi per rimanere in argomento, io nella mia 308cc (che è poco più grande) non ci son mai riuscito... :? ma non per la larghezza, quanto per l'altezza. Davanti è praticamente impossibile a causa del cruscotto enorme e dietro altrettanto perchè il vetro è troppobasso. :thumbdown:
Con il tettuccio aperto è un'altra storia :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

melo ha scritto:We we, non mi toccate rita che sono geloso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi per rimanere in argomento, io nella mia 308cc (che è poco più grande) non ci son mai riuscito... :? ma non per la larghezza, quanto per l'altezza. Davanti è praticamente impossibile a causa del cruscotto enorme e dietro altrettanto perchè il vetro è troppobasso. :thumbdown:
Con il tettuccio aperto è un'altra storia :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: ecco perchè io scappotto anche d'inverno,diglielo Carmelo,chi non ha una cabrio non può capire :lol: :lol:

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ho capito...non prenderò una cabrio almeno per i prossimi 15 anni!!! :lol: :lol:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

SpecialEditionRED ha scritto:Ho capito...non prenderò una cabrio almeno per i prossimi 15 anni!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh gli alberghi ci sono! :mrgreen:

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Messaggio da SpecialEditionRED »

Si ovvio c'è anche casetta bella ma l'essenza del proibito e della gioventù (con tutta la scomodità che comporta) te la dà solo la macchina... :lol: :lol: :lol:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

SpecialEditionRED per me era scomoda anche la 207... :? A me piace comodi e senza beccare colpi di plafoniera alla testa... :mrgreen:

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

oppure costole mezze spezzate dai freni a mano! :mrgreen:

Torna a “206 CC”