PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazione e aiuto scelta

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
sooken
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2016, 12:11

Presentazione e aiuto scelta

Messaggio da sooken »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando qualche info e feed back sulla 206 cc.

Vengo da un mezzo radicalmente diverso, un nissan xtrail da cui mi devo separare per problemi personali. Ho un budget veramente ridicolo (max 3500 meglio se con voltura). Spulciando su autoscout ho alla fine individuato qualche auto che non mi spiace, che riesce a rientrare nel budget di spesa.

-C2, carina ma cara per la macchina che è, soprattutto se si cerca il modello diesel, vtr o vts. solo auto usatissime e in condizioni pessime.
-Peugeot 1007, che piace all moglie. ho trovato un bell'offerta(2700euri) 61000km benzina e cambio automatica, molto ben tenuta....mi informo sul cambio e mi metto le mani nei capelli. Ne ho trovata anche una versione diesel cambio automatico....ma tutti dicono che nonostante consumi poco è un vero polmone.

e poi arriviamo alla 206 cc....che solletica le mie fantasie di vecchio trentanovenne.

Ne ho trovate due papabili:
-2500 euro allestimento rc line, del 2006 con però 125000km
-3300 euro allestimento standard, del 2005 con 85000km

I prezzi sono secondo voi allineati?
A voi chiaramente chiedo qualche feed sull'uso, le manutenzioni, cosa mi aspetta(se non già fatti)come interventi su due chilometraggi del genere? Leggo di problemi al tettuccio, sono comuni? Cosa mi consigliate di controllare e chiedere quando andrò a vedere e provare le auto?

Capisco bene che il budget è limitato, quindi non posso aspettarmi un mezzo fresco. Ma proprio perché limitato non vorrei ritrovarmi con 500/700 euro da spendere immediatamente dopo.

grazie

Torna a “206 CC”