PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto all'acquisto

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
buch
Peugeottista curioso

aiuto all'acquisto

Messaggio da buch »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sto per acquistare la mia prima auto e pensavo proprio alla 206cc.
Prima di acquistare l'auto volevo informarmi meglio su quali sono i problemi principali di queste auto e cosa controllare al momento dell'acquisto.
Inoltre essendo alto 1 metro e 90 vorrei sapere se sia un auto adatta alla mia statura o devo prendere in considerazione qualche altro modello.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto all'acquisto

Messaggio da Gian »

buch ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sto per acquistare la mia prima auto e pensavo proprio alla 206cc.
Prima di acquistare l'auto volevo informarmi meglio su quali sono i problemi principali di queste auto e cosa controllare al momento dell'acquisto.
Inoltre essendo alto 1 metro e 90 vorrei sapere se sia un auto adatta alla mia statura o devo prendere in considerazione qualche altro modello.
Ciao
Per la statura provala su strada così vedi come ti trovi e come va l'auto.
In merito ad altro lascio la parola ai diversi possessori
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeot206cc
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeot206cc »

Se sei alto 1,90 allora siamo alti piu o meno uguali e la 206 cc è abbastanza comoda.
Ovviamente se non hai un passeggero seduto dietro1 :)

buch
Peugeottista curioso

Messaggio da buch »

Grazie per le risposte, per quanto riguarda invece le cose da controllare, l'auto ha problemi più frequenti che devo controllare quando vado a vedere l'auto.

Torna a “206 CC”