Salve a tutti! Vengo subito al problema. Da un po di tempo ho il fanale dx della mia peugeoit 206cc che non funziona. Ho provato a sostituirlo con una lampadina nuova ma senza esiti positivi! Attivando gli abbaglianti funzionano,il problema è solo nell'accendere gli anabbaglianti. Ho controllato anche i fusibili dentro al cofano seguendo il manuale d'uso della mia peugeot,ma non è fuso . Da cosa potrebbe dipendere? Posso sistemarlo da me,senza dover spendere soldi da un elettrauto? Grazie mile
Per prima cosa dovresti testare il connettore del faro, oltre chiaramente al connettore del bulbo, se porta tensione. ... ci sono diversi pin... senza lo schema può essere un po' difficile... ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao, se il faro è completamente spento tra cui anche la luce di posizione,prova a muovere un pò i cablaggi (fili) muovendo un po gli spinotti (senza romperli) pulendoli magari con del disossidante. Se anche così non va se non hai dimestichezza con tester, relè, ecc...... rivolgiti ad un professionista cmq sarà una cosa semplice.
Buon Anno!!
Ok ragazzi,grazie mille per le risposte oggi qui sta diluviando,e non ho un garage dove poter provare,però appena cessa proverò come mi avete consigliato e vi farò sapere! grazie mille intanto,e buon anno a tutti voi e allo staff!!!