PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 CC forse forse me la compro

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Poccozu
Peugeottista curioso

206 CC forse forse me la compro

Messaggio da Poccozu »

sono quasi convinto di comprare una 206 cc usata,
premetto è che da quando è uscita che l'ho nel cuore, ma x un motivo prima e, per un'altro poi; ho dovuto abbandonare l'idea.
Di recente mi è tornato il "friccico" e avendo per le mani una buona occasione sarei quasi deciso di prenderla come seconda auto. volevo sapere : è possibile mettere il passeggino nel baule? :binky: ...(col tetto chiuso naturalmente).
qual'è il prezzo di mercato di un esemplare del 2002 con 80.000 km sulle spalle?
cosa devo controllare quando vado a vederla? Quali sono i punti critici di questa auto?
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Dex82
Peugeottista veterano

Re: 206 CC forse forse me la compro

Messaggio da Dex82 »

ciao, mi sono appena iscritto....pensa che io ne ho una da far fuori... :D
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

Torna a “206 CC”