Grazie mille
Saluti a tutti

si, io almeno un 1.000 € proverei a toglierli, poi magari alla fine saranno "solo" 5/600€ ma meglio che niente.sbell ha scritto:Ehi ragazzi,io la penso come voi,ma il padrone della macchina vuole prendere piu' soldi possibili.Io non so neanche quanto è valutata quella macchina sull'eurotacs...
Quanto gli potrei tirare il prezzo secondo voi?Un 1000 euro?![]()
Non so mi sta passando la poesia...
Mi sa che mi faccio un piccolo finanziamento e mi prendo la 207 cc che ha fuori il conce dove ho preso la 308...
Quoto quanto espresso da lukebs che salutolukebs ha scritto:si, io almeno un 1.000 € proverei a toglierli, poi magari alla fine saranno "solo" 5/600€ ma meglio che niente.sbell ha scritto:Ehi ragazzi,io la penso come voi,ma il padrone della macchina vuole prendere piu' soldi possibili.Io non so neanche quanto è valutata quella macchina sull'eurotacs...
Quanto gli potrei tirare il prezzo secondo voi?Un 1000 euro?![]()
Non so mi sta passando la poesia...
Mi sa che mi faccio un piccolo finanziamento e mi prendo la 207 cc che ha fuori il conce dove ho preso la 308...
Oppure 6.000 € ma la macchina va consegnata perfetta, con tutto apposto e sistemato a regola d'arte.
Attenzione perché in assicurazione preferiscono far valere le quotazioni di 4 ruote che essendo più elevate giocano a loro favorekri-11 ha scritto:quoto quanto suggerito da lukebs...
per sapere qunato è valutata su eurotacs, vai in assicurazione e chiedi loro ti sanno dire