PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lubrificazione del cabriolet
Lubrificazione del cabriolet
Ciao ragazzi, io ho una 206CC del 2001, come nuova 36000Km, l'unico difetto che riscontro è che se percorro una strada appena un po' dissestata sento cigolare i gangi del cabrio; m'hanno sconsigliato di ungergli con l'olio, voi avete qualche idea sul prodotto corretto da usare? vorrei anche lubrificare un po' tutti i relativi meccanismi poichè mia madre (ex proprietaria) nn l'ha mai fatto.. Altra domanda; dov'è scritto il codice colore della carrozeria??
Re: Lubrificazione del cabriolet
ciao, per il codice colo non ti so' dire, pero' anche io avevo una 206cc....
vai di grasso di vaselina.....lo trovi in ferramenta, non puzza ed e' incolore... una manna dal cielo....
mettilo una volta alla settimana per un mese e vedrai che pacchia dopo!!
vai di grasso di vaselina.....lo trovi in ferramenta, non puzza ed e' incolore... una manna dal cielo....
mettilo una volta alla settimana per un mese e vedrai che pacchia dopo!!

307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
In alternativa alla vaselina molto valido anche il silicone spray che penetra in tutti i meccanismi.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
riesumo questo post per chiedervi da dove posso controllare il livello dell'olio del circuito idraulico della capote...ho smontato tutta la moquette della bauliera ma non trovo nulla... devo smontare i sedili posteriori e relative plastiche??
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!