PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto cambio filtro aria

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
angel611
Peugeottista curioso

aiuto cambio filtro aria

Messaggio da angel611 »

salve ragazzi vorrei un'aiuto sul cambio filtro aria dove si trova e cosa c'è da smontare e poi anche quale mi consigliate per il mio 206 cc 1.6???grazie in anticipo per la risposta

blondeboy
Peugeottista curioso

Re: aiuto cambio filtro aria

Messaggio da blondeboy »

ciao io ho montato un filtro a cono BMC guarda con questo filtro riesco ad avere molte prestazioni. tra cui : dai 100 a 170 la makkina nn consuma una mazza sembrerà strano ma è cosi. mentre dai 90 in giu consuma assai.. testato..

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Controlla in tachimetro ........funziona male

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

blondeboy ha scritto:ciao io ho montato un filtro a cono BMC guarda con questo filtro riesco ad avere molte prestazioni. tra cui : dai 100 a 170 la makkina nn consuma una mazza sembrerà strano ma è cosi. mentre dai 90 in giu consuma assai.. testato..
questa e' veramente bella... :lol: :lol: :lol: :lol:
stai facendo la collezzione...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

AC/DC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AC/DC »

angel611 ha scritto:salve ragazzi vorrei un'aiuto sul cambio filtro aria dove si trova e cosa c'è da smontare e poi anche quale mi consigliate per il mio 206 cc 1.6???grazie in anticipo per la risposta
ciao ok 206 cc 1600 ma benzina o diesel???????????????
206 1.6 hdi, Bambata

206_cc
Peugeottista curioso

Messaggio da 206_cc »

Sulla versione benzina si trova alla destra della batteria, coperchi nero con 4 (o 6 viti). Metti 2 secondi a sostituirlo. Se ne vuoi uno normale, va bene una qualsiasi marca nota, se vuoi uno sportivo BMC va molto bene cosi come K&N.

Berta
Peugeottista veterano

Messaggio da Berta »

classico bmc o k&n se vuoi risparmiare king dragon, alla fine è identico agli altri.
Peugeot 206 1100

Torna a “206 CC”