PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto cambio filtro aria
aiuto cambio filtro aria
salve ragazzi vorrei un'aiuto sul cambio filtro aria dove si trova e cosa c'è da smontare e poi anche quale mi consigliate per il mio 206 cc 1.6???grazie in anticipo per la risposta
Re: aiuto cambio filtro aria
ciao io ho montato un filtro a cono BMC guarda con questo filtro riesco ad avere molte prestazioni. tra cui : dai 100 a 170 la makkina nn consuma una mazza sembrerà strano ma è cosi. mentre dai 90 in giu consuma assai.. testato..
Controlla in tachimetro ........funziona male
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
questa e' veramente bella...blondeboy ha scritto:ciao io ho montato un filtro a cono BMC guarda con questo filtro riesco ad avere molte prestazioni. tra cui : dai 100 a 170 la makkina nn consuma una mazza sembrerà strano ma è cosi. mentre dai 90 in giu consuma assai.. testato..

stai facendo la collezzione...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ciao ok 206 cc 1600 ma benzina o diesel???????????????angel611 ha scritto:salve ragazzi vorrei un'aiuto sul cambio filtro aria dove si trova e cosa c'è da smontare e poi anche quale mi consigliate per il mio 206 cc 1.6???grazie in anticipo per la risposta
206 1.6 hdi, Bambata
Sulla versione benzina si trova alla destra della batteria, coperchi nero con 4 (o 6 viti). Metti 2 secondi a sostituirlo. Se ne vuoi uno normale, va bene una qualsiasi marca nota, se vuoi uno sportivo BMC va molto bene cosi come K&N.
classico bmc o k&n se vuoi risparmiare king dragon, alla fine è identico agli altri.
Peugeot 206 1100