Buonasera a tutti, : qualche settimana fa ho fatto montare da un elettrauto un kit di fari allo Xeno sulla mia 206 cc, li proviamo e tutto ok, torno a casa e mi si accendono le spie ''anomalia abs'', ''anomalia freni'', ''anomalia airbag'', non va più il contachilometri e inizia a suonare quel fastidioso avviso sonoro... Torno il giorno seguente e cambiamo kit, ma solito problema.
Così ordina il kit top della gamma dei fari (250 euro), proviamo e solita storia, allora chiama i fornitori che gli dicono che è una cosa impossibile, di provare con resistenze diverse e condensatori: oggi montiamo il tutto ma resta il problema, così ora ho i soliti fari gialli di prima.
Che fare? Ho chiesto a parecchie persone ma tutti si stupiscono e non sanno come risolvere il problema.
Grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema fari Xeno
Re: Problema fari Xeno
Dove ha posizionato le ballast (le centraline)?
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)
Penso dietro ai fari, allo scoperto, in quel vano libero tra il faro ed il telaio!
Beh è un problema abbastanza diffuso il fatto che i kit non originali possano interferire con la centralina....usando la funzione "cerca" puoi trovare una buona letteratura anche qui sul forum...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Va bene, allora mi documento, comunque si, a volte succede! Però mai con 5 kit diversi!
ciao sn blondeboy
io ho fatto da me il montaggio del kit xeno h7 montiamo noi ccisti ... sinceramente ho preso un kit completo di 2 centraline e 2 lampade della simoni racing 6000K .. a luce bianca. non ho avuto alcun tipo di problema .. sn veramente buoni.. magari se riesco inserisco delle foto cosi puoi vedere...
io ho fatto da me il montaggio del kit xeno h7 montiamo noi ccisti ... sinceramente ho preso un kit completo di 2 centraline e 2 lampade della simoni racing 6000K .. a luce bianca. non ho avuto alcun tipo di problema .. sn veramente buoni.. magari se riesco inserisco delle foto cosi puoi vedere...
- F@bio
- Peugeottista fast&furious
ciao io penso ma non ne sono sicuro che il problema sia nell'elettronica , come e successo ad un mio amico nella audi tt, ha poi dovuto montare delle resistenze mi sembra si chiamassero canbus, e poi tutto ha ripreso a funzionare correttamnte . anche a lui dava accensioni di spie senza motivo .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
la cosa fondamentale è che il kit viaggi sulla linea can bus e che le ballast siano schermate oppure hai questo tipo di problema,hai interferenze con la ecu..
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!