PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema fari Xeno

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
pierleroy
Peugeottista curioso

Problema fari Xeno

Messaggio da pierleroy »

Buonasera a tutti, : qualche settimana fa ho fatto montare da un elettrauto un kit di fari allo Xeno sulla mia 206 cc, li proviamo e tutto ok, torno a casa e mi si accendono le spie ''anomalia abs'', ''anomalia freni'', ''anomalia airbag'', non va più il contachilometri e inizia a suonare quel fastidioso avviso sonoro... Torno il giorno seguente e cambiamo kit, ma solito problema.
Così ordina il kit top della gamma dei fari (250 euro), proviamo e solita storia, allora chiama i fornitori che gli dicono che è una cosa impossibile, di provare con resistenze diverse e condensatori: oggi montiamo il tutto ma resta il problema, così ora ho i soliti fari gialli di prima.
Che fare? Ho chiesto a parecchie persone ma tutti si stupiscono e non sanno come risolvere il problema.

Grazie in anticipo!

Vince86
Peugeottista curioso

Re: Problema fari Xeno

Messaggio da Vince86 »

Dove ha posizionato le ballast (le centraline)?
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

pierleroy
Peugeottista curioso

Messaggio da pierleroy »

Penso dietro ai fari, allo scoperto, in quel vano libero tra il faro ed il telaio!

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Beh è un problema abbastanza diffuso il fatto che i kit non originali possano interferire con la centralina....usando la funzione "cerca" puoi trovare una buona letteratura anche qui sul forum...
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

pierleroy
Peugeottista curioso

Messaggio da pierleroy »

Va bene, allora mi documento, comunque si, a volte succede! Però mai con 5 kit diversi!

blondeboy
Peugeottista curioso

Messaggio da blondeboy »

ciao sn blondeboy
io ho fatto da me il montaggio del kit xeno h7 montiamo noi ccisti ... sinceramente ho preso un kit completo di 2 centraline e 2 lampade della simoni racing 6000K .. a luce bianca. non ho avuto alcun tipo di problema .. sn veramente buoni.. magari se riesco inserisco delle foto cosi puoi vedere...

F@bio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da F@bio »

ciao io penso ma non ne sono sicuro che il problema sia nell'elettronica , come e successo ad un mio amico nella audi tt, ha poi dovuto montare delle resistenze mi sembra si chiamassero canbus, e poi tutto ha ripreso a funzionare correttamnte . anche a lui dava accensioni di spie senza motivo .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

la cosa fondamentale è che il kit viaggi sulla linea can bus e che le ballast siano schermate oppure hai questo tipo di problema,hai interferenze con la ecu..
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “206 CC”