è tanto scomodo farlo in una 206cc?

E lontano anche dalle zanzare... se ti è possibile.lukebs ha scritto:beh, d'estate col caldo se scabrioli, un pò di spazio lo trovi....però lontano da occhi indiscreti, mi raccomando![]()
Eheh, quella è la prima cosa che ho pensatolukebs ha scritto:beh, d'estate col caldo se scabrioli, un pò di spazio lo trovi....però lontano da occhi indiscreti, mi raccomando![]()
Anche questo è vero..però il fatto è che le automobili all'epoca erano quasi tutte scomode..io non sono altissimo (1.80m), però sono stato, ad esempio, con una ragazza che sfiorava il metro e 75 ed il retro della mia 106 non era proprio il massimo, seppur non mi aveva mai creato problemi..SpecialEditionRED ha scritto:Non sarà comodo...ma molti dei nostri genitori l'han fatto in 500, non il modello nuovo...riuscendoci pure.
Penso che, indipendentemente dallo spazio, se vuoi, puoi!
A me non pungonoOrchino ha scritto:E lontano anche dalle zanzare... se ti è possibile.![]()
Detto da una ragazza, ne esco convintorita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta e comunque che problemi ti fai il modo si trova sempre...ma se poi ce lo vuoi fare sapere
![]()
Eh, ho preso un bel due di picche ieri..fresco fresco..quindi ci vuole un po'..sentenza17 ha scritto:Vai vai...come ha detto rita....poi facci sapere, chissà che non mi possa interessare!
rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta
Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore!!!Crazy Yuri ha scritto:rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta
Roberta posso candidarmi?![]()
![]()
![]()
Visto che ha scritto "Roberta" al posto di "Rita", io direi che è proprio una bella dichiarazione di "nun vojo sapé manco come te chiami" alias " 'na botta e via"sentenza17 ha scritto:Questa è una vera e propria dichiarazione d'amore!!!Crazy Yuri ha scritto:rita ha scritto:Quello che ti posso dire è che se avessi il ragazzo con la 206cc sarei più che contenta
Roberta posso candidarmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()