PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri oscurati: consiglio estetico!

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Vetri oscurati: consiglio estetico!

Messaggio da xneo70 »

Cercando in internet e su google non si trova nulla (o perlomeno io non ne trovo!) Cercavo delle immagini di una cc con vetri dietro oscurati.

Perche sono molto indeciso se farlo o meno. Non dovrebbe essere difficile, poi ho trovato dei fogli oscuranti gia pretagliati per la 206 cc. Solo che vorrei vedere il risultato finale, per giudicare se si o se no.

Ho trovato solo questa, ma non si vede bene,e cosi rossa non mi convince.

Immagine

Voi cosa dite?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

F@bio
Peugeottista fast&furious

Re: Vetri oscurati: consiglio estetico!

Messaggio da F@bio »

beh dai non è malvagia , la tua che colore è ? questo contrasto rosso nero non è bellissimo ma bagari con una macchina bianca o nera magari è piu figo .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io ne ho vista una nera con i vetri laterali posteriori ed il lunotto scuri e,i laterali anteriori leggermente fumè(anche se illegali) e stava davvero benissimo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

lupus.c ha scritto:Io ne ho vista una nera con i vetri laterali posteriori ed il lunotto scuri e,i laterali anteriori leggermente fumè(anche se illegali) e stava davvero benissimo :thumbleft:

quoto...i triangolini oscurati e gli anteriori chiari non si possono vedere su una coupè.. o tutti o nulla ;-)
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ma infatti lo chiedo proprio perche la mia è Blu-Desire. Ne le mie leonesse trovate un sacco di foto.

Sono indeciso, se farli neri, o a specchio. Si trovano anche le pellicole silver o blu come qui in foto.

http://ecx.images-amazon.com/images/I/4 ... AA300_.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

O meglio tenerla cosi come è?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Falli scuri dietro e fumè gli anteriori ;-)

Però è illegale :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Zahir65
Peugeottista curioso

Messaggio da Zahir65 »

Ti consiglio di non farlo. Avevo un Megane Cabrio, la visibiltà posteriore è già scarsa, così l'annulli. A volte l'estetica deve lasciare il passo alla funzionalità..
Almeno io la penso così. Poi, bellissima questa, non mi sembra proprio..

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

@Alex: non voglio niente di illegale sulla mia vettura. Se non si puo fare, pazienza.

@Zahir: con "bellissima questa" cosa intendi? Quella in foto postata qui? Ma essendo la mia blu, facendo i vetri blu come nella immagine di amazon?
Immagine Immagine

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

I laterali post + il lunotto se li fai sei in regola ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Io sono sempre stato dell'idea che o un lavoro lo fai bene, o non lo fai. Piuttosto aspetto, metto i soldi da parte, che farlo al risparmio per poi pentirmene.
Questo per dire che io, personalmente, la pellicola fai da te non la comprerei mai.
Vai da un installatore che ti fa il lavoro a regola d'arte, ti rilascia il certificato di installazione, e ti fa scegliere anche colore e gradazione; ovviamente il prezzo è diverso, ma anche il risultato!

Dato che le pellicole sui vetri laterali anteriori sono illegali, sulla mia proprio per evitare l'effetto "furgone", dato dallo stacco troppo netto tra vetro di serie e oscurato, ho optato per diverse gradazioni: laterali leggeri e lunotto medio/scuro, in maniera da avere una sfumatura più graduale.
I colori e le gradazioni da scegliere erano veramente molte, il lavoro impeccabile, garantito parecchi anni (10 se non erro) e a norma di legge, tutte cose che non hai con il fai da te.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Quoto il messaggio di End :thumbleft:
Potresti anche cominciare con il fare solo il lunotto posteriore,ti dà già un ambiente più scuro e riservato e poi,decidi come continuare ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi unisco anchio al pensiero saggio di Alessio.....aggiungendo poi che sulla CC la visibilità posteriore è già bassa di suo, per cui valuterei bene prima di fare un lavoro del genere e poi rischiare di non vederci più nulla :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

lukebs ha scritto:mi unisco anchio al pensiero saggio di Alessio.....aggiungendo poi che sulla CC la visibilità posteriore è già bassa di suo, per cui valuterei bene prima di fare un lavoro del genere e poi rischiare di non vederci più nulla :? :(

quoto..io ho sempre avuto auto con pellicole oscuranti al posteriore,ma sulla cc secondo me la visibilità è scarsa e già volevo montare i sensori di parcheggio,se poi ci fai le pellicole allora i sensori secondo me sono obbligatori...
un consiglio spassionato? lascia i vetri chiari o al max con una gradazione molto leggera,tipo l'oscuramento dei vetri di serie delle case automobilistiche
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

Torna a “206 CC”