Ragazzi ho un problema enorme sulla mia 206cc!
Il guaio è che i pistoncini o ammortizzatori per aprire il bagagliaio posteriore non funzionano più e per aprirlo senza ci voglio Due persone! Ora io so che vendono aftermarket questi ammortizzatori , ma non so come smontarli e rimontare i nuovi. Avete consigli da darmi? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto !
Re: Aiuto !
non avendo mai visto il bagagliaio dell cc non saprei proprio come aiutarti, i'm sorry
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,
Grazie cheyenne per avermi risposto. Qualcun'altro mi può aiutare?
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
allora smontare i pistoncini è molto semplice. Innanzitutto comprali aftermarket che costano meno rispetto agli originali Peugeot.
Per sostituirli è molto semplice. Alla base troverai un piccolo tappino di plastica. Aprilo con un chiacciavite e sotto troverai una vite (non ricordo il tipo). Io purtroppo non ho la mia macchina sottomano per qualche giorno... Postami le foto nei dettagli che ti dico passo passo come devi fare
Per sostituirli è molto semplice. Alla base troverai un piccolo tappino di plastica. Aprilo con un chiacciavite e sotto troverai una vite (non ricordo il tipo). Io purtroppo non ho la mia macchina sottomano per qualche giorno... Postami le foto nei dettagli che ti dico passo passo come devi fare

Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!