ciao a tutti sono nuovo speriamo ke mi potete aiutare....
ho una 206 cc 1.6 del 2001a gas fatto da un anno .... da poko mi si è guastato l'alternatore ke nn caricava bene,quindi l'ho cambiato cm anke la batteria me lo ha detto il meccanico peugeot dove ho fatto l'impianto,in pratica mi ha detto che mi ha bruciato la centralina del gpl quindo nn mi fa passare piu a gas.... ora ke sono a benzina quando accendo la makkina in folle mi si spegne subito nn ce la fa a rimanere accesa e x farla rimane accesa devo accellera un pò secondo voi DA KE COSA DIPENDE???????
GRAZIE
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione solo se accelero
Re: accensione solo se accelero
potrebbe dipendere, e sottolineo potrebbe, da un semplicissimo tubicino del depressore dei freni, non ricordo bene il nome, che se scollegato potrebbe causare questo disturbo, ma cmq le macchine con imp gpl hanno questo problema, altro potrebbe essere un tubicino collegato rpima el sistema iniezione, anche questo se non colegato bene potrebbe creare questo problema, ultimo e non meno importante é la sonda lambda. buona fortuna. ps i primi 2 sono a costo zero.
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,
Ciao grazie dei consigli ma x ora tutto risolto !!devo solo aspettare ilmeccanico che è libero e montarmi gratuitamente la centralina del gpl!! La macchina ora è perfetta un saluto. Ps erano o le candele o il corpo farfallato che mi ha pulito con uno spray specifico
- Crazy Yuri
- Peugeottista D.O.C.
potrebbe essere anche il corpo farfallato o il sensore di fase
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!