PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catene da neve per la 206 cc.... Si o No?

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
babysol
Peugeottista curioso

catene da neve per la 206 cc.... Si o No?

Messaggio da babysol »

:mad: :mad: :mad:
Scusate l'agitazione... possiedo una 206cc del 2004... nn avevo mai pensato alla montagna con la mia macchina, ma ora che ho deciso di andare in montagna con una amica ho ricevuto,dal carrozziere, la brillante notizia che nn posso montare le catene da neve... monto pneumatici 205/45 r16 su cerchi in lega... come nn bastasse alcuni amici mi dicono che invece posso, così da aumentare i miei dubbi... ho navigato un po' ma nn ho trovato risposta... Ora mi sono imbattuta in questo sito di fan della peugeot.... spero di trovare una risposta che mi aiuti...
catene e marchio...

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: catene da neve per la 206 cc.... Si o No?

Messaggio da Crazy Yuri »

Intanto benvenuta sul forum. Gradiremmo che tu ti presentassi nella sezione apposita, prima di postare.
Cmq io ho la tua stessa auto con la tua stessa gommatura e ti confermo che a causa del limitato spazio tra gomma e passaruota,la nostra vettura non è catenabile,a patto di montare catene da 5 mm a ragno (il cui attacco è sui bulloni dei cerchi). e cmq il rischio di fare danni c'è... Opterei di montare gomme termiche,anche se capisco che la spesa è ben differente...
mentre con i cerchi di 15 pollici è catenabile con catene tradizionali
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivata sul forum :) :D

purtroppo se quello che dice Yuri è vero, forse vi conviene (nei limiti del possibile) cambiare auto per il viaggio :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

reddyshow
Peugeottista curioso

Messaggio da reddyshow »

ciao penso che le catene non si possono montare ma se hai gomme da neve vai da tutte le parti

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

altrimenti dalle uno strappo tu,lukebs :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Crazy Yuri ha scritto:altrimenti dalle uno strappo tu,lukebs :lol:
non posso proprio :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

babysol
Peugeottista curioso

Messaggio da babysol »

Ringrazio tutti e si,il prossimo anno farò un pensierino per le termiche, ora ancrò a comprarmi le catene anche se non le posso montare ma solo perchè nella mia zona c'è l'obbligo di catene a bordo o termiche fino al 1 di aprile..da non credere..sperando che gli sbirri non sappiano che la mia bellissima macchinetta non può essere incatenata :) ci scherzo pure sopra.. \:D/

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

babysol ha scritto:Ringrazio tutti e si,il prossimo anno farò un pensierino per le termiche, ora ancrò a comprarmi le catene anche se non le posso montare ma solo perchè nella mia zona c'è l'obbligo di catene a bordo o termiche fino al 1 di aprile..da non credere..sperando che gli sbirri non sappiano che la mia bellissima macchinetta non può essere incatenata :) ci scherzo pure sopra.. \:D/
massi, vedrai che non ci saranno problemi...basta che le catene siano giuste per i tuoi pneumatici e che non ti debba mai trovare a doverle utilizzare per forza :?

Torna a “206 CC”