PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia CC perde ''olio''

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
susy
Peugeottista curioso

La mia CC perde ''olio''

Messaggio da susy »

Salve a tutti.
La mia 206 cc ha un problema: qualcuno sa dirmi perchè perde olio da sotto il tappetino del posto guida? sempre se sia olio.. ora è ferma in garage perchè non ho possibilità di portarla da un meccanico, ma tipo che ci sarà 1 cm di olio oramai...

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Re: La mia CC perde ''olio''

Messaggio da Gooierneo »

Ciao! Olio sul tappettino guida?! :neutral:
Mi sembra strano.. lascio la parola ai Ccisti..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Ciao, non dovrebbe trattarsi di olio, bensì di liquido refrigerante che forse perde dallo scambiatore che si trova appunto nei pressi del pedale del gas.
Controlla il livello del liquido refrigerante se è calato la perdita è quasi sicuramente quella, anche perchè tubi di olio all'interno non ne passano.
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

susy
Peugeottista curioso

Messaggio da susy »

Vince86 ha scritto:Ciao, non dovrebbe trattarsi di olio, bensì di liquido refrigerante che forse perde dallo scambiatore che si trova appunto nei pressi del pedale del gas.
Controlla il livello del liquido refrigerante se è calato la perdita è quasi sicuramente quella, anche perchè tubi di olio all'interno non ne passano.
hmmm oggi pomeriggio ci dò un'occhiata con mio cugino, speriamo sia quello. Grazie (:

susy
Peugeottista curioso

Messaggio da susy »

No non è quello ): mio cugino dice che è impossibile perchè l'acqua del radiatore non passa di lì.. è proprio olio quello che c'è... che sia quello dei freni? o addirittura del servosterzo? uff!

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

:shock: se fosse dei freni o del servosterzo DEVI farla vedere da un meccanico.. :shock:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Vince86
Peugeottista curioso

Messaggio da Vince86 »

Guarda a quanto ne so io lì c'è lo scambiatore del sistema di riscaldamento dell' auto io controllerei meglio.. ma non vorrei sbagliarmi :?
206xs 1.4i Grigio alluminio, Sirocco da 15", Dayline black, Xeno 5000k, Antennino corto 807 e Specchietti rc. (per il resto come peugeot l'ha fatta.)

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

che ca è alla fine?

Torna a “206 CC”