Ragazzi buona sera, mi presento, mi chiamo elia90 e questo è il mio primo messaggio, sono carabiniere vfp4 a milano, e ho una 206cc molto carina. Ormai la macchina ce lho da 1 anno ieri, non mi ha mai dato problemi. stamattina, i finestrini non si aprivano piu e ho cambiato il fusibile, risolto questo le portiere quando le chiudo manualmente le devi chiudere tutte e 2. Prima ne chiudevi una e automaticamente si chiudeva anche l'altra, e si sentiva il rumorino che si metteva la sicura, invece ora si vede proprio che meccanicamente si chiude solo una portiera. Sarà un fusibile? li ho controllati e cambiati tutti. Halp
Qualcuno riesce a linkarmi la mappa dei fusibili che la pagina 2 del manuale della macchina non ce lho piu? Grazie mille. Spero sappiate aiutarmi.
Aggiungo al mio problema altri dettagli,
secondo me ce qualche problema con la batteria, infatti domani cambierò i morsetti che sono un po rovinati, quando spengo la macchina, automaticamente si spengono le luci, radio ecc è come se si stacca la batteria, di solito le luci se sono accese, un suono te lo ricorda e manualmente le spegni. Da dentro mentre vai in giro chiudi le porte manualmente con la sicura e funzionano, percio non è il loro collegamento, bah, secondo me centra la batteria, ma prima di portarla da un elettrauto vorrei sentire voi. Un altra cosa, ogni volta che spengo e riaccendo la macchina, l'orologio digitale è da reimpostare.
Grazie ancora