PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206cc Problemino chiusura portiere, Halp

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
elia90
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2012, 21:10

206cc Problemino chiusura portiere, Halp

Messaggio da elia90 »

Ragazzi buona sera, mi presento, mi chiamo elia90 e questo è il mio primo messaggio, sono carabiniere vfp4 a milano, e ho una 206cc molto carina. Ormai la macchina ce lho da 1 anno ieri, non mi ha mai dato problemi. stamattina, i finestrini non si aprivano piu e ho cambiato il fusibile, risolto questo le portiere quando le chiudo manualmente le devi chiudere tutte e 2. Prima ne chiudevi una e automaticamente si chiudeva anche l'altra, e si sentiva il rumorino che si metteva la sicura, invece ora si vede proprio che meccanicamente si chiude solo una portiera. Sarà un fusibile? li ho controllati e cambiati tutti. Halp

Qualcuno riesce a linkarmi la mappa dei fusibili che la pagina 2 del manuale della macchina non ce lho piu? Grazie mille. Spero sappiate aiutarmi. :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: 206cc Problemino chiusura portiere, Halp

Messaggio da lukebs »

ciao a te Elia e ben arrivato tra noi intanto :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

elia90
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2012, 21:10

Re: 206cc Problemino chiusura portiere, Halp

Messaggio da elia90 »

Aggiungo al mio problema altri dettagli,
secondo me ce qualche problema con la batteria, infatti domani cambierò i morsetti che sono un po rovinati, quando spengo la macchina, automaticamente si spengono le luci, radio ecc è come se si stacca la batteria, di solito le luci se sono accese, un suono te lo ricorda e manualmente le spegni. Da dentro mentre vai in giro chiudi le porte manualmente con la sicura e funzionano, percio non è il loro collegamento, bah, secondo me centra la batteria, ma prima di portarla da un elettrauto vorrei sentire voi. Un altra cosa, ogni volta che spengo e riaccendo la macchina, l'orologio digitale è da reimpostare.
Grazie ancora

Torna a “206 CC”