PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206CC Problema inserimento chiavi
206CC Problema inserimento chiavi
Buon giorno, ho un problema, quando la macchina è in moto, è tutto a posto, quando giro le chiavi e le tolgo va via completamente la corrente, le 4 frecce non vanno chiusura elettrica non va ecc. è come se la batteria non è attaccata quando giro le chiavi per chiuderla, invece quando la riaccendo parte tutto e l'orologio è da reimpostare.
Re: 206CC Problema inserimento chiavi
Da quanto tempo? Prima andava tutto bene ? Hai montato qualcosa di nuovo ..autoradio....etc?
Si, non mi andava una cassa dietro, e ho messo bene i cavi, boh, mercoledi ho l'appuntamento n concessionaria, mi fanno la diagnosi elettronica per vedere il problema. boh
Cosa vuol dire "ho messo bene i cavi"?
CMQ si lascia sempre accendere bene? E cmq quando inserisci la chiave si accende come deve, o la devi accendere?
Sara forse la batteria scarica?
Ho anche io la 206cc, e la cosa mi interessa, dovesse mai succedere anche a me!
CMQ si lascia sempre accendere bene? E cmq quando inserisci la chiave si accende come deve, o la devi accendere?
Sara forse la batteria scarica?
Ho anche io la 206cc, e la cosa mi interessa, dovesse mai succedere anche a me!

Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Francamente senza voler far polemica certe risposte non le capisco, chiedi aiuto e noi siamo disponibili ad offrirtelo ti faccio una domanda e rispondi ........si una cassa boh vado dal concessionario e faccio fare la diagnosi...la domanda che pongo e' perche' farci perdere tempo ?