PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pompa di benzina. 206cc

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
andrei
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2012, 4:35

pompa di benzina. 206cc

Messaggio da andrei »

Buon giorno a tutti e ben trovati. Possiedo una peugeot 206 cc che oramai ha 10 anni e non mi ha mai creato dei problemi gravi.Da due giorni invece non parte anche se il motore gira benissimo. Gira ma non parte come che non li arriva la benzina ma dando due colpi sotto alla pompa si mette in motto subito . Ancora non lo portata perche ho paura di quanto potrebbe costare. Chiedendo in giro mi sono state dette varie cose. Che può essere la pompa da chiambiare e quella costa un botto, che può essere soltanto sporca perche se fosse rotta non sarebbe partita con due colpi etc etc....Quindi ..potete aiutarmi? Sapete dirmi di preciso cos'a? E se fosse la pompa e vero che si trova sotto il sedile posteriore? E se e la pompa più o meno quanto costa? Grazie mille a tutti voi!

Autotuning
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/01/2012, 17:33

Re: pompa di benzina. 206cc

Messaggio da Autotuning »

Si,dovrebbe essere sotto il sedile.A me mi e' costato 220 E compreso manodopera.Comunque la pompa te la puoi comprare anche te,decidendo cosa vuoi spendere e se sei pratico anche cambiartela da solo,si risparmierebbe di certo ! :)

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: pompa di benzina. 206cc

Messaggio da xneo70 »

http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=peug ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui ne trovi quante ne vuoi, da usate a nuove. Partono dai 30€ circa e arrivano a 150€. Quale sia la differenza non lo so, ma penso che tra quelle nuove che costano 60€ e le altre che ne costano il doppio, la differenza (come nel 90% dei casi) sia la cresta del venditore.
Per sostituirla la trovi sotto al sedile posteriore lato guida. Togli i sedili (una caz...) un coperchio e sotto te la trovi li! Scolleghi tutto la tiri fuori e la sostituisci con la nuova. Ho letto una guida in tedesco, ma li dicono solo di stare attenti ad una guarnizione che di solito si piega e non riesci piu ad inserirlo nella nuova pompa. Ma solo pochi hanno sto problema. Io cosi a occhio non la vedo difficile come operazione, dipende dalla manualità che hai tu. Certo è che da 70€ a 220€ un po di differenza ce n'è!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “206 CC”