Beh, io ho seguito un consiglio letto sul forum tedesco della 206cc.
In pratica ho preso dei tubi termorestringenti, li ho fatti della lunghezza pari ai ganci, ho messo il tubo sopra al gancio e lo ho fatto restringere intorno al gancio, cercando di chiudere il piu possibile davanti. Poi ho usato un avvolgitubo autoformante (non so come si chiama, ma è una specie di scotch nero gommoso, serve per l'isolazione dei tubi.) e li ho applicati all interno dell alloggiamento anteriore dove si aggancia il tetto. Facendo aprire e chiudere un po di volte il tetto, questo ha preso bene la forma isolando per bene l'alloggiamento. Poi ho come detto da dentro al cofano guardato quanto mancava ai gancetti e regolato anche quelli. Ora i cigolii non li ho piu. Ho solo un leggero cigolio su sterrato sul finestrino anteriore lato guida quando il finestrino è completamente chiuso. Ma e` quasi impercettibile. Anche perche quella guarnizione nuova costa in concessionaria 700€, mentre usato buono è difficilissimo da trovare. Percio al momento me lo tengo cosi!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... no#p869016" onclick="window.open(this.href);return false;