PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando alal 206 cc 1.6 16v benza

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Avatar utente
synystermike
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/03/2013, 18:25

tagliando alal 206 cc 1.6 16v benza

Messaggio da synystermike »

ciao ragazzi ho un piccolo dubbio.
ho acquistato una 206 cc del 2002 in buone condizioni, ci ho già fatto qualche lavoretto e devo dire che il fai da te su quest'auto fa abbastanza girare le scatole XD
comunque il fatto è questo: voglio farci un tagliando completo. su tutte le auto che ho avuto i tagliandi e i lavori li ho sempre eseguiti io, quindi vorrei farlo anche su questa....ma c'è un problema. dov'è il filtro della benzina? l'ho cercato ovunque e non riesco a trovarlo. ( è la prima auto a benzina che prendo abbiate pazienza)
qualcuno di voi lo ha già fatto? mi sapete dire dove posso trovarlo e come sostituirlo? vi ringrazio tantissimo =)

Fazza92
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/11/2013, 21:04

tagliando alal 206 cc 1.6 16v benza

Messaggio da Fazza92 »

Non vorrei dirti una cavolaia ma non mi pare ci sia nessun filtro della benzina...


Inviato da mio iPhone5
Fiero possessore di 206 cc 1.6 16v Benzina '03.

Avatar utente
synystermike
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/03/2013, 18:25

Re: tagliando alal 206 cc 1.6 16v benza

Messaggio da synystermike »

si il filtro della benzina si trova poco più avanti del serbatoio, ho cambiato il filtro e già si sente la differenza

Torna a “206 CC”