PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema leva freccia sinistra

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
crovax
Peugeottista curioso

problema leva freccia sinistra

Messaggio da crovax »

Ciao a tutti!

Come ogni estate arriva il caldo ed inizia il problema alla mia freccia!

Vi spiego meglio, quando la macchina è lasciata magari al sole, all'interno ovviamente la temperatura sale tantissimo, le plastiche diventano bollenti e la leva della freccia sinistra smette di funzionare, in pratica quando abbasso la leva, non si accende la freccia!

Probabilmente la plastica col calore si dilata e non fa fare contatto. Cosa mi consigliate? devo cambiare tutta la leva? Avete idea di quanto costi? E' facile smontarla? Posso farlo da solo? (ho una certa dimestichezza col smontare interni dell'auto :P)

Altre soluzioni meno invasive? Avevo pensato di spruzzare qualche chilo di svitol per contatti elettrici nelle aperture!! :D

Grazie a tutti :)
Crovax

Massimo.W
Peugeottista curioso

Re: problema leva freccia sinistra

Messaggio da Massimo.W »

A me accade la stessa identica cosa... ma non credo c'entri qualcosa il Sole, perché è la prima volta che mi succede.

Questo problema alla leva fa sballare non solo la freccia, ma anche il tasto dei comandi vocali e le luci automatiche. :scratch:

Per intenderci: il sensore delle luci non funziona più, e a volte si riattiva solo quando metto la freccia a sinistra. Quando invece tengo le luci accese manualmente il problema freccia diminuisce. :? Insomma è tutto impazzito.

Qualcuno ha una soluzione o un suggerimento?
Grazie!

Torna a “206 CC”