PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema perdita benzina.

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
pietro_
Peugeottista curioso

Problema perdita benzina.

Messaggio da pietro_ »

Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi con questo problema.
La macchina è una 206 CC 2.0 del 2001 benzina.
Qualche giorno fa facendo il pieno la benzina è letteralmente grondata dalla macchina nella zona posteriore, allagando il piazzale del distributore.
Premettendo che avevo metà serbatoio e che il tizio della pompa di benzina mi ha messo 50 € per arrivare al pieno mi sembra troppo.
Dovevo continuare a viaggiare e andando piano non vedevo tracce di benzina posteriormente e l'indicatore scendeva del giusto in rapporto al consumo, persisteva solo un fastidiosissimo odore di benzina.
Portata dal meccanico (afferma di averla controllata ma ??....) mi liquida in mezza giornata dicendo che il serbatoio è ok e che è stato solo un problema di troppa benzina.
Io non sono convinto, anche perché dopo qualche giorno che non la prendo (e che quindi l'odore di benzina è andato via) dopo un po' sento nuovamente quel fastidioso odore senza però perdite di alcun genere.
La voglio portare da un nuovo meccanico, quindi le domande sono 2
Secondo voi che problema potrebbe avere?
Conoscete un bravo e onesto meccanico in zona Roma prati.
Ps è abbastanza urgente sia per la mia sicurezza sia perché devo partire a breve
Grazie mille a tutti

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema perdita benzina.

Messaggio da Max Mas »

Si il mio meccanico da anni ti mando un mp

pietro_
Peugeottista curioso

Re: Problema perdita benzina.

Messaggio da pietro_ »

Grazie mille Max Mas.

Torna a “206 CC”