Sto impazzendo poichè non riesco a trovare uno schema del colore dei fili del connettore ISO dell'autoradio della nostra 206CC.
Per la precisione mi mancano i fili di colore giallo e rosso. So che sono entrambi positivi (+12), ma uno è sottochiave e l'altro no. Ma quale è uno e quale è l'altro??
Se nel collegare l'autoradio li inverto, che succede? Grazie
Ciao a te se colleghi l'autoradio invertendo i fili posso garantirti che non succede nulla ( ovviamente mi riferisco se scambi i due positivi quello giallo e quello rosso e non se li metti al posto del negativo )
In ogni caso te ne accorgi subito facendo questa prova:
-Collelga l'autoradio coem sono impostati i fili standard,
-imposta qualche stazione radio e memorizzala
- Spegni la macchina
- Aspetta qualche minuto
- Riaccendila
- Ora se le stazioni sono al loro posto vuole dire che hai collegato giusto
se invece hai perso le stazioni vuole dire che sono invertiti,
a questo punto invertili ed hai finito
ciao .
PS a me e capitato con un kenwood
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug
Anch'io ho una kenwood e penso li montino al contrario. Ho impostato le funzioni di controllo audio: bassi, alti ecc. Spento tutto, tornato l'indomani e la memoria funziona!