salve volevo sapere se qualcuno ha installato impianto gpl su 206 cc, se si quanto a speso e che tipo di serbatoio a montato e dove, io gia' posseggo una 206 plus berlina adesso ho acquistato una 206 cc x mio figlio e volevo fargli montare l'impianto gpl
aspetto risposte positive grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto gpl 206 cc
Re: impianto gpl 206 cc
Se scegli BRC, anche con 900-1000€ te la puoi cavare sapendo che questa azienda è leader mondiale per quanto riguarda gli impianti a gas.
Puoi scegliere un toroidale che va a sostituire la ruota di scorta, oppure un cilindrico dentro il bagagliaio.
Se vuoi sapere altro, fammi sapere.
Puoi scegliere un toroidale che va a sostituire la ruota di scorta, oppure un cilindrico dentro il bagagliaio.
Se vuoi sapere altro, fammi sapere.
ma la 206 cc non ha la ruota di scorta si puo' mettere uguale la ciambella ?
In questo caso no, puoi solo montare un cilindrico.
ciao , ho installato uno della ditta romano,rotondo da 47 litri,quello che solitamente mettono al posto della ruota di scorta,l'installatore lo ha messo al centro,,hai lati ,ho creato 2 vani per riporci il triangolo ,il kit riparazione gomme,ecc . ecc...il tutto sta sotto alla tendina per fare alzare la capotte
Salve, sulla mia cc c'è l'impianto a metano (comprata già montato, e dato che ho avuto già un'altra auto a metano mi sono innamorato!)... sono 3 bombole da 30-30-28 litri mi sembra, il pieno è circa 16-17 euro e si percorrono tra i 330 ai 360 km
Però credo che dovrò cambiare gli ammortizzatori a breve li vedo un po spompati... appena la metto in strada vedremo =)
Però credo che dovrò cambiare gli ammortizzatori a breve li vedo un po spompati... appena la metto in strada vedremo =)
Ti mando il link del mio annuncio dove potrai vedere una foto con la soluzione fatta nel mio baule.La trovo valida in quanto mi lascia dello spazio per poter caricare.
http://ww3.autoscout24.it/classified/249069774" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ww3.autoscout24.it/classified/249069774" onclick="window.open(this.href);return false;