PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cinghia e pompa dell'acqua

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
antorc
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/06/2015, 23:39

cinghia e pompa dell'acqua

Messaggio da antorc »

ciao
dovrei rifare la cinghia e la pompa dell'acqua alla mia peugeot 206 cc del 2006 benzina.
qualcuno conosce un bravo meccanico zona milano e provincia? e se indicativamente sapete dirmi un po i costi
io ho chiesto in giro e meno di 400 non sono riuscito a trovare nella.

grazie

mgs
Peugeottista veterano
Messaggi: 290
Iscritto il: 08/03/2015, 12:47

Re: cinghia e pompa dell'acqua

Messaggio da mgs »

Cambiare la cinghia della distribuzione e la pompa dell'acqua sulla 206 benzina è un lavoraccio, non ti puoi aspettare di pagare poco.

Avatar utente
ita82
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2015, 21:00

Re: cinghia e pompa dell'acqua

Messaggio da ita82 »

Ciao Io ho pagato 340 euro per cinghia distribuzione pompa dell'acqua e cinghia servizi però il posto è a Torino...
io sono andato lì perché mi trovavo in zona e qui da me a Novara mi hanno fatto un preventivo di tipo 680 euri per la medesima operazione... :shock: :shock:
PS: la mia è una 307 cc 1.6 16v

mgs
Peugeottista veterano
Messaggi: 290
Iscritto il: 08/03/2015, 12:47

Re: cinghia e pompa dell'acqua

Messaggio da mgs »

Di solito ottieni quello che paghi. Se vuoi che usino ricambi di prima scelta, tipo cinghia della Gates, o altra marca buona, eccetera, e che facciano il lavoro impiegando tutto il tempo e la cura necessarie, devi pagare di più.

Avatar utente
ita82
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2015, 21:00

Re: cinghia e pompa dell'acqua

Messaggio da ita82 »

mgs ha scritto:Di solito ottieni quello che paghi. Se vuoi che usino ricambi di prima scelta, tipo cinghia della Gates, o altra marca buona, eccetera, e che facciano il lavoro impiegando tutto il tempo e la cura necessarie, devi pagare di più.
Sicuramente tu hai ragione ma bisogna dire che molti ci marciano su e alla grande...
Per il momento preferisco aver risparmiato qualcosa(anche perché questa è la
Seconda auto di famiglia e viene usata per lo più solo nella bella stagione)e se proprio deve darmi delle rogne,spero lo faccia durante il periodo di garanzia...

Torna a “206 CC”