PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Eric
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/02/2006, 21:46
Località: Avezzano (aq)

sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da Eric »

salve a tutti, sembra strano ma è cosi....ho parcheggiato l'auto nell'area di sosta prevista nel posto ove lavoro, e al termine della giornata, salito in auto ho trovato la sorpresina.....quanto mi costa sostituire il parabrezza?E' completamente andato, essendo bucato al centro e presenta incrinature ovunque,.....grazie.
non ho la polizza cristalli ovviamente
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da bistefo70 »

Stessa amara esperienza mia,una pigna e' caduta con il vento forte,proprio sul parabrezza.
A me e' costato tutto 396,00 euro...
ma lo preso direttamente all'ingrosso con il carrozziere...

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da thewizard »

una PIGNA ha bucato il parabrezza???

:shock:

mi sembra un poco impossibile...
(vengo da una denuncia di danneggiamento: chiave a pappagallo dal 60cm tirata su parabrezza da un omone di 190cm x 110kg mezzo alticcio per sfogarsi da un presunto torto... cristallo rotto, ma solo il primo strato...l'area centrale dell'impatto, circa 1x6cm completamente sbriciolata)

puoi postare una foto???

Fabio/che ha preso tanti sassi "sparati" da ruote di auto e camion, solo due incrinature a V di un centimetro o poco più, quasi invisibili

Avatar utente
bistefo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2309
Iscritto il: 01/06/2011, 23:07
Località: Roma

Re: sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da bistefo70 »

Infatti un buco fatto da una pigna mi sembra improbabile....a me l'aveva leggermente incrinato,circa 2 cm ma poi ci ho camminato e l'incrinatura e' peggiorata...

Avatar utente
Eric
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/02/2006, 21:46
Località: Avezzano (aq)

Re: sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da Eric »

no no.....signori...la pigna di quelle mezze verdi pesa un boato e vi garantisco, che cadendo da alberi alti 25 30 metri, il loro danno lo fanno....la foto la metto appena ritrovo dove l'ho messa.....ma credetemi, bel buco....e vetro andato completamente.....
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

Simona32
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 20/10/2013, 16:18
Località: Messina

Re: sostituzione parabrezza distrutto da pigna

Messaggio da Simona32 »

Io l'ho sostituito perché distrutto dalla grandine. Alla Peugeot mi hanno chiesto 620€ ma l'ho fatto cambiare in un'officina con una spesa di circa 280€
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.


Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

Torna a “307 - Generale”