PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovi allestimenti D SIGN

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
ventuste
Peugeottista curioso

nuovi allestimenti D SIGN

Messaggio da ventuste »

Ciao a tutti!

l'altro giorno ho visto in strada una peugeot 3007 5P col l'adesivo D SIGN, pensavo fosse un logo di qualche club o altro, invece scopro poco fa nel configuratore paeugeot che si tratta di un nuovo allestimento.

il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto conveniente anche aggiungendo ulteriori accessori. l'unico limite è che non si possono mettere tutti gli optional che ad esempio l'XT prevedeva.

facendo 2 conti, ora acquinstando un modello medio non full optional e approfittando delle offerte peugeot, si risparmia parecchio rispetto a pochi mesi fa!
avendo da pochi mesi acquistato la macchina, la cosa mi rode un pò!! :evil:

ciao ciao
307 1.4 XT 5P restyling rosso lucifero + tetto apribile e antennino 807

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Io sono stato avvisato dal concessionario del cambio e mi hanno convertito automaticamente l'ordine da XS a Australian, con clima bi-zona. Effettivamente, anch'io mi sarei arrabiato un pò se questo non fosse successo.

Ciao
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

2f
Peugeottista curioso

Messaggio da 2f »

Ti capisco,
pensa che io quando sono andato a farmi fare il preventivo (307 SW 1.6 HDi 110Cv Australian) tra un conce e l'altro, a distanza di una settimana, c'era una differenza di 2000 euro che per me sono tantissimi.
O il prima mi voleva infinocchiare o non sapeva fare il suo lavoro.
Mi arriverà i primi di dicembre (spero)
Ciao

Torna a “307 - Generale”