PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tre bambine in 307 Station. Consiglio
Tre bambine in 307 Station. Consiglio
Ho tre bambine da 3,5 anni a 4 quattro giorni. Fra poco dovrò sistemarle tutte e tre posteriormente. Avete qualche consiglio sui seggiolini, quali tipi o soluzioni esistono? Saluti.
-
- Peugeottista veterano
Re: Tre bambine in 307 Station. Consiglio
Ma! l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non prendere seggiolini provenienti da posti strani.Per il resto le leggi parlano chiaro: ad agni peso il suo seggiolino.Per il prezzo magari fai un giro su ebay sicuramente troverai tante occasioni.
fabio307sw
A parte il prezzo, vorrei chiedere se c'è qualche soluzione per ottimizzare lo spazio. I tre seggiolini che ho entrano a malapena sul sedile posteriore. Con l'isofix si guadagna in spazio?
-
- Peugeottista veterano
Io metterei la più piccola sul sedile anteriore rivolta contro senso di marcia (naturalmente disattivando l'airbag passeggiero) e le due più grandi dietro con la mamma.
fabio307sw
Domanda forse stupida: ma la tua è una SW o una Station? Perchè nel primo caso, secondo me, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un sedile supplementare. :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Come suggerito dagli altri ti consiglio di mettere la moglie dietro con 2 pargoli e uno davanti in posizione contraria al senso di marcia e con l'airbag disattivato. Altrimenti se la tua è una SW puoi prendere un sedile aggiuntivobobkent ha scritto:Domanda forse stupida: ma la tua è una SW o una Station? Perchè nel primo caso, secondo me, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un sedile supplementare. :-k

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Una Station.bobkent ha scritto:Domanda forse stupida: ma la tua è una SW o una Station? Perchè nel primo caso, secondo me, potresti prendere in considerazione l'acquisto di un sedile supplementare. :-k