PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sconto GOP

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
ghiaccio
Peugeottista novello

Sconto GOP

Messaggio da ghiaccio »

Ciao a tutti.
volevo dirvi che ieri ho ricevuto una mail da Peugeot che mi pratica uno sconto del 10% sulla garanzia opzionale (2 anni dopo i due di legge) a patto di farla entro in 30 giugno.
E' arrivata anche a voi?
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Sconto GOP

Messaggio da bobkent »

ghiaccio ha scritto:Ciao a tutti.
volevo dirvi che ieri ho ricevuto una mail da Peugeot che mi pratica uno sconto del 10% sulla garanzia opzionale (2 anni dopo i due di legge) a patto di farla entro in 30 giugno.
E' arrivata anche a voi?
Io l'ho già fatta (ahimè, senza sconto... :cry: ), se vuoi un consiglio, falla senza alcun dubbio! ;-)
Soprattutto visto che c'è pure lo sconto.... :roll: :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

falla falla! :thumbleft:

il primo difettino che troverai o salterà fuori col tempo la ripaghi tutta e pure ci guadagni! ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Pilu
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pilu »

a me non mi è arrivata pero' sono molto interessato a farla anche senza sconto,speriamo mi arrivi anche a me
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pilu ha scritto:a me non mi è arrivata pero' sono molto interessato a farla anche senza sconto,speriamo mi arrivi anche a me
Prova a sentire il tuo concessionario, magari dicendogli che hai sentito che c'è lo sconto. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

tral81
Peugeottista novello

Messaggio da tral81 »

io la stavo aspettando!! anche a me è arrivata ma purtroppo ho letto la piccola postilla sul fondo della mail e specifica che la possono fare solo i veicoli che hanno meno di 40000 km!! che delusione!!! :(
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tral81 ha scritto:io la stavo aspettando!! anche a me è arrivata ma purtroppo ho letto la piccola postilla sul fondo della mail e specifica che la possono fare solo i veicoli che hanno meno di 40000 km!! che delusione!!! :(
Purtroppo queste sono le nuove regole Peugeot per la GOP..... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

nicohs
Peugeottista curioso

Messaggio da nicohs »

Ciao a tutti,
scusate ma quant'è la sciocchezza da pagare per la gop 2+2? si può fare anche solo per 1 anno in + ? :-w)
saluti
Peugeot 307 SW 1.6 hdi 90 CV Australian Grigio ferro : Imm. 10/07 - Radio CD/DVD/MP3 3.5' Telecamera di parcheggio - DVD/DIVX Player posteriore - GPS Mio 268 - Battitacco originali Peugeot - Cruise control e Sensori parcheggio after market -

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nicohs ha scritto:Ciao a tutti,
scusate ma quant'è la sciocchezza da pagare per la gop 2+2? si può fare anche solo per 1 anno in + ? :-w)
saluti
La cifra da pagare dipende dai km che pensi di fare. ;-)
E non si può fare solo per un anno (altrimenti non si chiamerebbe 2+2.... :mrgreen: ). :)

nicohs
Peugeottista curioso

Messaggio da nicohs »

beh, io macino circa 15000 km/annui (pochi eh...),quindi bastano 60.000 sul 2+2 però ho visto che esistono altre forme oltre la 2+2,ad ogni modo quanto costa +/- ?
ciao
Peugeot 307 SW 1.6 hdi 90 CV Australian Grigio ferro : Imm. 10/07 - Radio CD/DVD/MP3 3.5' Telecamera di parcheggio - DVD/DIVX Player posteriore - GPS Mio 268 - Battitacco originali Peugeot - Cruise control e Sensori parcheggio after market -

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Prima di aderire alla GoP, leggetevi bene il contratto, e le realative esclusioni....che sono decine....Inoltre tenete presente che in questo periodo siete obbligati a fare tagliandi completi esclusivamente presso rete Peugeot, anche questo va conteggiato.
Personalmente ho letto ben bene il contratto, ed avendo un benza ho ritenuto il tutto troppo oneroso. Euro 470 fino a 80 000 km , piu i tagliandi.
Finora ho sostituito la bielletta barra stabilizzatrice lato guida (35 euro totali) e cuffia semiasse dx (50 euro) Tagliando fatto da me : 35 euro. Si profila sostituzione interruttore doppio switch freno (5 euro piu iva), sistemazione contatto massa una tromba, sistemazione cono marmitta per ennesima volta, fissaggio tubi carburante rumorosi d'inverno, sostituzione chiodi fissaggio grembialina sotto radiatore: pezzi euro 10 + 20 euro mdo. Totale 120 euro piu tagliando. Mancano sei mesi , e .....io speriamo che me la cavo! :mrgreen:

Ma chi ha un diesel la faccia di corsa.......
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Io l'ho rinnovata, e mi sono convinto perchè proprio l'ultima settimana di validità esce un difetto all'alzavetro ant. lato guida, lo hanno sostituito in garanzia (159,00 euri) e siccome faccio poca strada ho fatto quella dei 40.000 km (totali al contachilometri, ne ho adesso 13.000) ad euri complessivi 305,00!!! cioè due motorini alzavetri!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “307 - Generale”