PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il mio nuovo garage

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Il mio nuovo garage

Messaggio da Antonio Avallone »

P.J.^ ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto :mrgreen: ,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box :shock: ed ora deve essere posizionata sulle basi lungo la pareti... sono 23 quintali #-o #-o ! Se ti richiama il mio vicino digli che c'è un lavoretto per lui ;-) e ce n'è anche per te se vieni quà :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
Solo 23? Io ne ho fatti portare gia' 50 quintali, giusto il tanto per non restare al freddo questo inverno. E adesso mi tocchera' caricarne almeno altri 5 nella panda ,per il camino che arrivera' lunedi' a casa della mia ragazza.
Si hai ragione P.J.^, a mè ce ne vorranno almeno 40 quintali,dovrò provvedere :thumbright: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

tonigno307 ha scritto:
Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto :mrgreen: ,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box :shock: ed ora deve essere posizionata sulle basi lungo la pareti... sono 23 quintali #-o #-o ! Se ti richiama il mio vicino digli che c'è un lavoretto per lui ;-) e ce n'è anche per te se vieni quà :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
Antò, xchè non me lo dicevi prima che ti arrivava la legna, avrei evitato di prendere impegni per i prossimi giorni e sarei venuto a darti una mano! :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)
:mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen:
Non ti preoccupare devo fare un altro carico :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Antonio Avallone ha scritto:Non ti preoccupare devo fare un altro carico :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
:-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Antonio Avallone ha scritto:Questa sera ho portato la leona al lavaggio :D (visto che domani la porto in conce per verifiche varie ed era zozzissima) 8) .
Appena fuori dal lavaggio inizia a piovere di brutto :mad: ,quindi corro subito nel garage della mia nuova abitazione dove finalmente mi sono da poco trasferito.Quì inizia il bello :drunken: perchè la leona non ne vuole sapere di entrarci :scratch: , rimane sempre con una zampa fuori :razz: .
Sono disperato faccio 1000 tentativi e sudo come un porcello #-o .Alla fine riesco a metterla dentro in obliquo,ma la cosa più bella è che ho dovuto farlo spingendola a mano :pale: perchè arriva a mezzo centimetro dalle pareti e ad un centimetro dalla serranda di chiusura [-o< .Sigh :cry: :cry: :cry: . Aiutatemi :hurted: .
Mi ricorda un episodio di scherzi a parte dove avevano preso l'auto di Pippo Franco che l'aveva inserita normalmente per il lungo e gliela avevano fatta ritrovare parcheggiata per il largo con 1 cm davanti ed 1 dietro di spazio....naturalmente effetto ottenuto con pareti amovibili e spostabili...Mi ricordo ancora la faccia: anche sapendo che era tutto concordato, è uscito il meglio dell'attore che è in lui, e lo stupore sembrava quasi genuino... :razz: :mrgreen: :applause: O:)
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: FORTE.

triplex69
Peugeottista curioso

Messaggio da triplex69 »

La scelta dell' acquisto o meno della mia 307Sw è dipeso anche dalle misure del garage, ma per fortuna passa per un dito tra gli specchietti. Poi all' interno si allarga di quel pochino che mi permette di uscire dalla portiera. Ora però ho messo su qualche chilo ed inizio ad avere delle difficoltà. Casomai al rientro da qualche cena sostanziosa non dovessi più uscire dal garage, beh....dormo in macchina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
307SW Australian Hdi 1.6 110cv nero ossidiana

...Ad ASTI si corre il palioooo.....Ad ASTI si corre il palioooo...si corre il palioooo!!!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

triplex69 ha scritto:La scelta dell' acquisto o meno della mia 307Sw è dipeso anche dalle misure del garage, ma per fortuna passa per un dito tra gli specchietti. Poi all' interno si allarga di quel pochino che mi permette di uscire dalla portiera. Ora però ho messo su qualche chilo ed inizio ad avere delle difficoltà. Casomai al rientro da qualche cena sostanziosa non dovessi più uscire dal garage, beh....dormo in macchina!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

purtroppo oggi... quello delle misure del box è un problemma molto diffuso... i costruttori fanno box nel limite di legge... e le macchine nel contempo diventano sempre più grandi...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Io quando ho preso la peugeot avevo gia acquistato casa e garage,anche se erano da ultimare e quindi ancora non ci abitavo.
Conoscevo quindi le dimensioni del box,ma non mi sono posto proprio il problema se l'auto ci entrasse o meno :roll: ,in quanto davo per scontato che ci sarebbe entrata facilmente [-X .Non immaginavo che mi sarei trovato così al limite #-o , e che si potessero costruire garage in cui era difficile farci entrare l'auto anche se si trattasse di una sw che è più lunga delle auto normali.Pensavo che la misura minima di un box fosse stata sempre ben oltre la lunghezza di un auto anche se fosse stata una station.

mau985xx
Peugeottista appassionato

Messaggio da mau985xx »

nel mio garage sono parcheggiate 12 macchine su due livelli
Mau - 307cc 180cv

Torna a “307 - Generale”