GULP!lukebs ha scritto:sul Garda hanno aperto la auto alla morosa e rubato oggetti personali e documenti ad entrambi![]()

GULP!lukebs ha scritto:sul Garda hanno aperto la auto alla morosa e rubato oggetti personali e documenti ad entrambi![]()
melo ha scritto:Non facevi prima a scrivere: "ANNATE A MORI' AMMAZZATI!!!"Auro ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene, per i responsabili diarrea profusa con disidratazione, deliri, allucinazioni, conati di vomito, priaprismo perpetuo, come complicanze aggiungerei pressione arteriosa 260/180 mmHg con aritmia e blocco atrioventricolare di terzo grado. Aggiungerei crisi ipoglicemica con valori di glicemia non superiori a 10 mg/dl complicate da ipertiroidismo da noduli con compromissione della funzione respiratoria. Un pò di osteoporosi con sospette fratture spontanee, non escluderei eventuali complicanze da embolia gassosa con crisi respiratorie e tamponamento cardiaco.
Mortacci loro.........
Hi hi hi...hai dimenticato il mal di denti....Auro ha scritto:melo ha scritto:Non facevi prima a scrivere: "ANNATE A MORI' AMMAZZATI!!!"Auro ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene, per i responsabili diarrea profusa con disidratazione, deliri, allucinazioni, conati di vomito, priaprismo perpetuo, come complicanze aggiungerei pressione arteriosa 260/180 mmHg con aritmia e blocco atrioventricolare di terzo grado. Aggiungerei crisi ipoglicemica con valori di glicemia non superiori a 10 mg/dl complicate da ipertiroidismo da noduli con compromissione della funzione respiratoria. Un pò di osteoporosi con sospette fratture spontanee, non escluderei eventuali complicanze da embolia gassosa con crisi respiratorie e tamponamento cardiaco.
Mortacci loro.........
E' proprio li il bello, non è detto che con quello che ho elencato si muore, ma si soffre più che essere ammazzati.
Vuoi mettere i dolori del priapismo, o le sofferenza da ore di vomito, o le sensazioni di asfissia da tamponamento cardiaco, le cefalee da picchi pressori, la diarrea, ragazzi è brutta la cacarella, si soffre, garantito che si soffre molto di più.
![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo ha "regalato" la peugeot quando ho acquistato l'auto, praticamente dopo che metti in moto l'auto devi fare un operazione per disattivarlo senno dopo un minuto l'auto si spegne ed inizia a suonare, e si attiva automaticamente appena apri la portiera, io lo tngo installato solo al lato guida mentre in molti lo montano su tutte le portiere l'unica cosa che tutte le volte che apri la porta lo devi disattivare però meglio cosi.SuperPuxio ha scritto:Sono veramente contento x teche hai ritrovato la gattina
, fosse x me li manderei sulla sedia a rotelle
sti farabutti
. Scusa devil80 leggo che hai montato l'antirapina, sapresti dirmi come funziona. Io ho installato l'antifurto Gemini ma praticamente in caso di furto fa solo una gran caciara e basta, non blocca la macchina.
io ho un pitt bull ti garantisco che se lo lasci dentro l'auto te la distrugge lui.GAGA ha scritto:io lascierei un bel pitt bull dentro l'auto [-X![]()
Non mi è mai capitato e spero che non mi capiti di trovare qualcuno con le mani dentro la mia leonessa ...ci sarebbe una brutta bufera!!!! non tollero queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai pienamente ragione pierix27, è che in certi momenti non si sa in che modo uno reagisce..son situazioni brutte!! io per stare più tranquillo l'ho assicurata contro il furto...almeno il grosso l'ho assicurato..pierix27 ha scritto:il problema è che se li ammazzi ti mandano in galera! ma i guai non finiscono qui naturalmente è una persecuzione continua dopo!
diciamo che è come mettersi da solo contro tutti e questo se lo puo' permettere solo una persona che non ha nulla da perdere.
io vi sconsiglio di avventurarvi in liti inutili con gente di questo tipo perchè rischiate grosso, ricordate... prima la salute poi il resto.![]()
![]()
io da quando ho il cane ho una responsabilità che mi porto dietro esagerata! la gente proprio non gradisce questi tipi di animali neanche a sapere soltanto che esistono su questo mondo, quando ci sono dei pericoli in giro ben piu' gravi.GAGA ha scritto:hai pienamente ragione pierix27, è che in certi momenti non si sa in che modo uno reagisce..son situazioni brutte!! io per stare più tranquillo l'ho assicurata contro il furto...almeno il grosso l'ho assicurato..pierix27 ha scritto:il problema è che se li ammazzi ti mandano in galera! ma i guai non finiscono qui naturalmente è una persecuzione continua dopo!
diciamo che è come mettersi da solo contro tutti e questo se lo puo' permettere solo una persona che non ha nulla da perdere.
io vi sconsiglio di avventurarvi in liti inutili con gente di questo tipo perchè rischiate grosso, ricordate... prima la salute poi il resto.![]()
![]()
per fortuna che era una battuta di lasciare un pitt dentro perchè posso solo immaginare in che condizioni la ritroverei losciandolo dentro
cioè???devil80 ha scritto:Ciao ragazzi credo che la mia macchina sia davvero sfortunata, la notte tra il 25 e il 26 dicembre, a torino c'era una bufera di neve, la mia macchina era parcheggiata sotto il portone di casa, ma nonostante il tempo ostile qualche ladruncolo mi ha rotto il vetro della macchina e si e impossessato del mio kit allo xeno che avevo montato poche settimane prima. Sono venuti proprio per il kit perchè non hanno toccato altro c'era lo stereo dvd un lettore mp3 il telecomando de cancello occhiali da sole ecc ma nn han toccato nulla. il danno la peugeot mi ha chiesto 200 euro, car glass 108 euro ma girando ho trovato il vetro a 15 euro dallo sfascia carrozze e un carrozziere che con 50 euro me lo ha montato molto gentilmente il 31 dicembre alle 12 che doveva chiudere. bel regalo di natale