Ragazzi sono rimasto deluso dall'atteggiamento della Peugeot, sia della concessionaria della mia città che sopratutto della casa medre....il problema che ho avuto è questo: La mia 307 da un anno mi da problemi sia di rendimento e sia che a volte non parte e va in emergenza, allora la porto in assistenza e mi sostituiscono prima il debimetro, poi un manicotto che porta al debimetro, poi mi hanno inserito la macchina al computer e mi hanno comunicato che la macchina va bene; sconsolato mi riprendo la macchina e cambio assistenza e vado fuori città allora mi hanno detto che poteva essere la pompa e di rivolgermi a un pompista; ovviamente sono andato e neanche lui ha saputo darmi una risposta (i soldi però li ha saputi chiedere come la peugeot per la manodopera). Settimana scorsa ritorno nella mia Concessionaria e una volta testato che la macchina a volte nn parte, il capofficina mi dice che al 80% è la centralina però per sapere se è quella devo comprarla! (prezzo 800 euro escluso manodop e iva)! allora chiamo alla peugeot italia e mi conferma questo! mi chiedo, per sapere il problema della mia car devo comprarmi tutti i pezzi nuovi? e se poi nn è la centralina chi mi torna i soldi?? NN HO PAROLE!
E QUESTA ME LA CHIAMANO ASSISTENZA! DELUSIONE!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
deludente Peugeot
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: deludente Peugeot
E' assurdo
,mi spiace...prova a rivolgerti ancora in un 'altra concessionaria,certo però...che la peugeot italia non dovrebbe dire che per riparare un auto bisogna andare a tentativi a proprie spese [-X .La garanzia ti è scaduta ? ...credo di sì, altrimenti non avresti avuto questo problema perchè era tutto a loro spese.Non possono montare un'altra centralina,magari usata, per farti provare per un pò e poi eventualmente comprare la nuova ,dopo aver verificato il difetto ?

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Mi spiace tanto per l'accaduto, sinceramente!
... e la storia di comprare una centralina tanto per vedere se è la causa del guasto non sta ne in cielo ne in terra! 
Ti posso dire che un 10 anni fà avevo un problema alla Clio, sembrava essere la centralina, ne hanno messa una di una clio identica ed il problema non si rosolveva, questo è un'esempio di ciò che potrebbero fare ...
cmq, io proverei una terza conce, tanto per togliermi la curiosità se son tutti così incompetenti!

Ti posso dire che un 10 anni fà avevo un problema alla Clio, sembrava essere la centralina, ne hanno messa una di una clio identica ed il problema non si rosolveva, questo è un'esempio di ciò che potrebbero fare ...

cmq, io proverei una terza conce, tanto per togliermi la curiosità se son tutti così incompetenti!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Mi dispiace tanto per l'accaduto e per le cose molto strane che ti hanno detto in conce
Se ci fai sapere di dove sei,magari possiamo indirizzarti in un concessionario più affidabile
Per la centralina,potresti cmq rivolgerti ad un preparatore e fartela controllare da lui

Se ci fai sapere di dove sei,magari possiamo indirizzarti in un concessionario più affidabile

Per la centralina,potresti cmq rivolgerti ad un preparatore e fartela controllare da lui

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
io sono di Reggio Cal!sinceramente ho pensato di portare la centralina da un preparatore ma se poi non è la centralina che faccio??!! penso che prima si debbano sapere i problemi e poi si valuta se aggiustarli o meno!!!
Cmq grazie a tt per le risposte!!
Cmq grazie a tt per le risposte!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Allora ti consiglio di cambiare concessionaria immediatamente però,abbi l'accortezza di non dire che l'hai fatta gia controllare da altri,al massimo,dì che l'hai fatta vedere da un meccanico scadente e che ti ha dato quel responso

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato