Non ho trovato indicazioni sul libretto d'uso e manutenzione (non è il chi0ometraggio prima e dopo i periodi di manutenzione che compare all'accensione). Ne sapete qualcosa?
tral81 ha scritto:per azzerarlo basta tener premuto il tasto per azzerare il contachilometri parziale a quadro spento e contemporaneamente ruotare la chiave per accendere il quadro senza avviare il motore. Io ho carpito questa procedura mentre il capo officina azzerava il mio display. Il chilometraggio solitamente varia a seconda delle motorizzazione, per il mio per esempio va da 30.000 km in giù.
Spero di esserti stato utile!
non c'è che dire.........se non grazie mille [-o< [-o<tral81 ha scritto:per azzerarlo basta tener premuto il tasto per azzerare il contachilometri parziale a quadro spento e contemporaneamente ruotare la chiave per accendere il quadro senza avviare il motore. Io ho carpito questa procedura mentre il capo officina azzerava il mio display. Il chilometraggio solitamente varia a seconda delle motorizzazione, per il mio per esempio va da 30.000 km in giù.
ma la tua non dovrebbe fare il tagliando ogni 20K?tral81 ha scritto:per azzerarlo basta tener premuto il tasto per azzerare il contachilometri parziale a quadro spento e contemporaneamente ruotare la chiave per accendere il quadro senza avviare il motore. Io ho carpito questa procedura mentre il capo officina azzerava il mio display. Il chilometraggio solitamente varia a seconda delle motorizzazione, per il mio per esempio va da 30.000 km in giù.
Leggo solo ora le risposte. Non credo che sia la chiave del supero kilometraggio di manutenzione, in quanto quella mi compare all'atto dell'accensione per poi sparire, come riportato dal libretto di manutenzione. Questa mi compare costantemente a motore acceso ed il kilometraggio si incrementa progressivamente. Del resto facendo la differenza fra kilometraggio totale e kilometraggio della chiave non mi trovo un valore che corrisponda a manutenzione programmata ed è questo che mi preoccupa. tra l'altro gli scostamenti in più o in meno dalle manutenzioni programmate cengono dati arrotondati. Per inciso la procedura di azzeramento è riportata sul libretto di manutenzione, almeno quello che ho io: personalmente non l'ho ancora provata.Guidus ha scritto:Ciao Eolo, con la chiave fissa sul display è proprio quella della manutenzione, hai superato il kilometraggio.o se lo hai fatto da poco, non ti è stato azzerato
ieri l'ho fatto e la chiavetta è sparita.....grazie ancora!!!tral81 ha scritto:per azzerarlo basta tener premuto il tasto per azzerare il contachilometri parziale a quadro spento e contemporaneamente ruotare la chiave per accendere il quadro senza avviare il motore. Io ho carpito questa procedura mentre il capo officina azzerava il mio display. Il chilometraggio solitamente varia a seconda delle motorizzazione, per il mio per esempio va da 30.000 km in giù.
titi ha scritto:ma la tua non dovrebbe fare il tagliando ogni 20K?tral81 ha scritto:per azzerarlo basta tener premuto il tasto per azzerare il contachilometri parziale a quadro spento e contemporaneamente ruotare la chiave per accendere il quadro senza avviare il motore. Io ho carpito questa procedura mentre il capo officina azzerava il mio display. Il chilometraggio solitamente varia a seconda delle motorizzazione, per il mio per esempio va da 30.000 km in giù.