Salve.. qualc'uno ha delle foto dove si possa vedere dove è posizionata la valvole egr..??
Qualc'uno ha cambiato il devio luci frecce ?? lo si può fare da soli ??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto posizione valvola EGR su 307sw hdi110 fap
-
- Peugeottista curioso
Re: Foto posizione valvola EGR su 307sw hdi110 fap
il devio luci chiamato com 2000 lo puoi sostituire da solo con le oppurtune preacuzioni,staccare la batteria e aspettare circa 10 minuti prima di smontare l'airbag.ti ricordo che se lauto a exp serve il pc peugeot x la configurazioe se no rimane la spia exp accesa
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
- trezerosettesw
- Peugeottista curioso
Re: Foto posizione valvola EGR su 307sw hdi110 fap
'ngiorno,Lorenzo307 ha scritto:Salve.. qualc'uno ha delle foto dove si possa vedere dove è posizionata la valvole egr..??
Qualc'uno ha cambiato il devio luci frecce ?? lo si può fare da soli ??
stavo anch'io cercando info su dove fosse la valvola EGR nel 1.6 110 CV, ho trovato queste foto su un forum francese
http://images.forum-auto.com/mesimages/ ... ge0073.jpg (per i non francofoni, la didascalia nel riquadro a sinistra dice "uscita valvola EGR" e quella a destra "valvola EGR 15 cm piu' in basso, sotto la scatola del filtro aria")
e poi questa foto http://images.forum-auto.com/mesimages/ ... ge0075.jpg , che penso sia presa da sotto (o di lato).
Per il momento non ho tempo di guardarci, ma spero a breve di darci un'occhiata dal vivo anche sulla mia; certo che non pare proprio messa in un posto comodo...