PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installare nuova fascia laterale

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
lykianos
Peugeottista curioso

installare nuova fascia laterale

Messaggio da lykianos »

Salve,
qualche mese fa in un parcheggio urtai un rostro para-lampadine che mi ha causato delle ammaccature allo sportello destro posteriore e conseguentemente i dentini della fascia laterale (non so come si chiami) di plastica dello sportello posteriore si danneggiarono, pensavo che potesse reggere incastrandosi ma evidentemente mi sono sbagliato e infatti devo averlo perso (se non me lo hanno staccato). Vorrei sostituirlo, dove posso acquistarlo (se si acquistano), e nel frattempo come faccio per i buchi (degli agganci) che adesso sono in piena vista, non vorrei piovesse forte e entrasse acqua nello sportello. Grazie per l'aiuto.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: installare nuova fascia laterale

Messaggio da lukebs »

il paracolpi lo trovi come ricambio al magazzino del conce (oppure in uno sfacio)

nel primo caso lo trovi di colore neutro e dovrai verniciarlo del colore della tua Leona, nel secondo caso se sei fortunato lo trovi dello stesso colore ;-)

per i buchi non preoccuparti, l'acqua entra anche quando è monta la striscia paracolpi, i fori non son perfettamente sigillati :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Generale”