Rgtapecam ha scritto:Siete partiti per la tangente! Chicco ha segnalato una cosa e l'avete ringraziato, io ho letto con calma l'articolo ed ho trovato alcune cosucce da sistemare, ve le ho segnalate con pacatezza, e mi avete messo in croce. Vabbè.
Mi ha fatto riflettere questa frase:
Se è veramente così, allora dovete aggiungerlo in calce al regolamento. Se veramente qui dentro qualcuno è convinto di contare più di altri siete fuori strada. Non è polemica, ma il timore che un forum spensierato si trasformi in un rigido binario. Il timore che quello che era un forum per tutti ora è il vostro forum. Apprezzo tanto il vostro lavoro, però ricordatevi le finalità del medesimol'importante è ricordarsi che siamo una comunità poi magari pensare un attimo che c'è nella comunità chi conta più di altri
Per quanto mi riguarda, il forum resta spensierato e libero come prima... per me cambia solo l'http a cui entrare! Non mi ritengo più importante di nessun altro... il fatto di avere un ruolo nel forum (nel mio caso quello di coordinare i raduni) è per me solo un servizio che do' alla comunità (dato che certe cose le faccio anche per lavoro intendo organizzare eventi come convegni e viaggi con più persone coinvolte), al fine di ricevere in cambio amicizia e consigli utili... se invece avete di me una opinine diversa, ditemelo: agirò di conseguenza.
Invito comunque il moderatore a prendere posizione!