Esatto, soprattutto tenendo conto che la nuova Bravo è stata pensata e realizzata in soli 18 mesi, che per un'auto sono tempi molto ristretti.Squalo ha scritto:Se in Fiat avessero potuto mettere in campo nuovi motori fin da subito, penso che l'avrebbero fatto più che volentieri.Jack ha scritto:I motori della nuova Bravo sono tutti euro 4 (non potrebbe essere altrimenti); è solo il filtro antiparticolato ad essere come optional ed effettivamente con i tempi che corrono suona alquanto male. Però sembra che verso la fine dell'anno verrà fuori un 1.6 turbodiesel euro 5 con 120Cv. Speriamo che si riscattino da questa partenza un po' misera per quanto riguarda le motorizzazioni.
Stavolta non ci sono errori di strategia ma più semplicemente si è dovuto tener conto di esigenze produttive: i propulsori sono perlopiù quelli della Stilo (peraltro ottimi).
Comunque sabato l'ho vista, esteticamente sembra più lunga di quello che realmente è, ma devo confermare le impressioni già date anche da altri, la 307 è decisamente più spaziosa. La Bravo mi sembra come impostazione più simile alla 147 che alla Stilo.