sarà un lavoraccio, ma almeno salvi sempre il muso della leona

Purtroppo non è possibile alcuna opera di muratura!lukebs ha scritto:almeno a casa conviene fare un buon lavoro una volta per tutte con il cemento (o asfalto) e limare la pendenza quel che serve per non far toccare sotto la tua auto!
sarà un lavoraccio, ma almeno salvi sempre il muso della leona
Quello che intendevo io caro Delfino,è proprio come la foto che ti ha postato RETZ!Retz ha scritto:che sfig@..
e comperarti quelle rampe di carico per le ruspe? (circa 250-300 euro quelle per i carichi pesanti) sono rimovibile e le metti solo quando il portone è aperto...
due balle però metterle e toglierle ogni volta![]()
![]()
ma la rampa oltre che troppo pendente è anche CORTA? perchè se è abbastanza lunga il muratore ce la fa lo stesso ad addolcirla..
quoto in pieno è l'unica maniera che ho io per entrare in garagemassy-77 ha scritto:ma poi ogni volta che devi uscire dal garage vai su in salita di retromarcia? attenzione la retro è un piccolo ingranaggino solo solo che insistendo giorno per giorno potrebbe cedere. prova ad entrare scendendo giu in garage in retromarcia, potresti anche non toccare piu e prolungare la vita della tua retro
Già due O...O !!!Retz ha scritto:che sfig@..
e comperarti quelle rampe di carico per le ruspe? (circa 250-300 euro quelle per i carichi pesanti) sono rimovibile e le metti solo quando il portone è aperto...
due balle però metterle e toglierle ogni volta![]()
![]()
ma la rampa oltre che troppo pendente è anche CORTA? perchè se è abbastanza lunga il muratore ce la fa lo stesso ad addolcirla..
Capisco, ma non credo sia praticabile si sollecita troppo l'inpianto frenante scendendo in retromarcia, visto che la ripidità è elevata... e poi la leona passa giusta.. 5 cm da un lato e 5 cm dall'altro e se non prendi bene le misure nel migliore dei casi graffi gli specchietti, nel peggiore gli porti via e squarci la fiancata!!massy-77 ha scritto:ma poi ogni volta che devi uscire dal garage vai su in salita di retromarcia? attenzione la retro è un piccolo ingranaggino solo solo che insistendo giorno per giorno potrebbe cedere. prova ad entrare scendendo giu in garage in retromarcia, potresti anche non toccare piu e prolungare la vita della tua retro
maaaaahhhhdelfinoblu00 ha scritto:Capisco, ma non credo sia praticabile si sollecita troppo l'inpianto frenante scendendo in retromarcia, visto che la ripidità è elevata... e poi la leona passa giusta.. 5 cm da un lato e 5 cm dall'altro e se non prendi bene le misure nel migliore dei casi graffi gli specchietti, nel peggiore gli porti via e squarci la fiancata!!massy-77 ha scritto:ma poi ogni volta che devi uscire dal garage vai su in salita di retromarcia? attenzione la retro è un piccolo ingranaggino solo solo che insistendo giorno per giorno potrebbe cedere. prova ad entrare scendendo giu in garage in retromarcia, potresti anche non toccare piu e prolungare la vita della tua retro![]()
![]()
Una volta cmq l'ho provato e toccava anche la marmitta... quindi nisba!
Grazie a tutti per le proposte sicuramente valide che mi avete dato, ma io penso che la soluzione, se esite, sia solo un intervento sull'auto...