PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la garanzia del leone funziona...

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: la garanzia del leone funziona...

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:
Michele.1969 ha scritto:Salve, bisogna dire che effettivamente ai centri assistenza Peugeot si impegnano per far contento il cliente, a differenza di altri cenri assistenza che sembra quasi che ti stiano facendo un regalo.
Mah.... Vista la mia esperienza, direi che dipende dalle persone che ci lavorano se un concessionario è valido nella post-vendita. Ci possono essere concessionari validi o meno per tutte le marche, non solo per Peugeot.
Quoto senza dubbio bob! :thumbright: :thumbright:

Michele.1969
Peugeottista novello

Messaggio da Michele.1969 »

Ciao, chiaramente i centri assistenza sono gestiti da persone, ma in base alla mia esperienza e credetimi ne ho, rispetto a quelli di altre case costruttrici, sembra che gli impongano degli standard di cortesia e disponibilità nei confronti del cliente diversi dagli altri.
Detto questo è chiaro che lo stupido di turno non manchi mai, ma in questo caso c'è un'eccellente rimedio [-X, cosa ne pensate??
Dal 2006 al 2008: Peugeot 307 Sw 1.6. 16V. Hdi 110 Cv Fap Australian.
Dal 2016: Peugeot 208 1.6. BlueHdi 75 cv. Allure

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Michele.1969 ha scritto:Ciao, chiaramente i centri assistenza sono gestiti da persone, ma in base alla mia esperienza e credetimi ne ho, rispetto a quelli di altre case costruttrici, sembra che gli impongano degli standard di cortesia e disponibilità nei confronti del cliente diversi dagli altri.
Detto questo è chiaro che lo stupido di turno non manchi mai, ma in questo caso c'è un'eccellente rimedio [-X, cosa ne pensate??
Io, come ho già detto in qualche post, non posso lamentarmi, perchè il conce è un caro amico e per giunta uno dei soci dell'attivita dove lavoro!
cmq è veramente un bravo conce, figurati che quando effettua dei lavori nelle macchine, sia in garanzia che non, richiama il cliente dopo 15 giorni per sapere come si è trovato, se il problema è risolto e magari lo fa passare dalla concessionaria per dare una controllatina personalmente. Guardate che non è poco!!! :applause: :applause: :applause:

Michele.1969
Peugeottista novello

Messaggio da Michele.1969 »

Quoto al 100 % con Tonigno, non è poco e come dice il proverbio "chi trova un'amico trova un tesoro".
Il mio non è così cortese come il tuo ma si mette sempre a disposizione anche se non è riuscito a risolvere il mio problema della cintura di sicurezza (vedi post).
Dal 2006 al 2008: Peugeot 307 Sw 1.6. 16V. Hdi 110 Cv Fap Australian.
Dal 2016: Peugeot 208 1.6. BlueHdi 75 cv. Allure

Torna a “307 - Generale”