PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione tergicristalli
Re: Sostituzione tergicristalli
X Fabmacher69. Ho notato sulla spazzola dx lato passeggero, a differenza della sx, che tra l'attacco e l'estremita' verso diciamo il volante, piu' o meno al centro c'e' una specie di fermo, gancetto non so come chiamarlo e non mi spiego a cosa serve e perche' sulla spazzola sx non c'e'
. Ate e' uguale? Ciao grazie.

307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao NIKE3!Sinceramente non ho fatto mai caso a questo particolare
domani quando scendo dò un'occhiata e ti sapro dire
invece una cosa alla quale ho fatto caso sono i ''quadratini''adesivi che dovrebbero segnalare quando la spazzola è da cambiare scolorandosi e diventando gialli
non farci caso! dopo un mese erano già completamente gialli [-X ,ma le spazzole a distanza di anni,come ti ho scritto sopra,sono ancora ottime 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Grazie. Aspetto tue notizie. Ciao 

- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao NIKE3!Ho controllato oggi,anche sulla mia spazzola dx è presente quella specie di mollettina di plastica nera,quindi tutto ok 

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Ok grazie. In questi giorni ho guardato un po' per strada e mi sono accorto che diverse vetture, parlo in generale non solo Peugeot, hanno queste mollettine che credo servino a tenere salda la spazzola quando questa e' abbastanza lunga. La cosa strana e' che su quella lato guida che e' anche piu' lunga non ci sia. Boh, basta che funzionano bene e finora sono veramente soddisfatto. Ciao e grazie ancora.