PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scambio di idee e pareri su 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
peppy
Peugeottista appassionato

Re: scambio di idee e pareri su 307

Messaggio da peppy »

aiuto urgente !! la mia leonessa in panne !!
ho un problema da 5 giorni ! la macchina si apre da sola !
alcune volte quando la chiudo mi risulatano tutte le porte aperte !
lasciata in parcheggio chiusa me la ritrovo aperta !
la luce della plafoniera interna che si accende quando si apre una porta mi dà i numeri !
spero qualcuno mi aiuti ! non sò cosa fare !

cmq io volevo sapere la differenza tra il 2000hdi 110 cv ed il 2000hdi 107 cv !

x quanto riguarda le centraline di ebay,io lascerei perdere !
prima dell'aquisto della mia,ho contattato tutti i venditori di centraline su ebay ! alle mie domande un pò proffessionali non hanno mai risposto,hanno solo dato altre risposte insenzate !
esse cmq sono centraline non digitali! e danno un max di 5 cv !!
un mio amico ha aquistato dal venditore più blasonato una centralina,ma ha avuto un miglioramento che quasi non si vede,una manciata di cv solamente ! quando ha riprovato la mia macchina con la centralina montata ne è rimasto a bocca asciutta !! :shock:
sarà vero che si spende circa 250/300 euro in meno,xò il di più speso prendendo centralina digitale e di azienda conosciuta e del tutto proffessionale nel campo non si rimpiange il costo più elevato !!
se preferite aquistare giocattoli inutili fate come volete !! da mè si dice: "come spendi mangi" !!! :)
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

secondo me il problema delle porte che si aprono è da imputare all'antifurto montato after-market se non ho capito male nei tuoi precedenti interventi :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

A pensarci bene 300 euro di differenza indicano due diverse qualita' dei prodotti. Chi più spende meno spende. :thumbleft:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

peppy

Messaggio da peppy »

ok,
proverò questo pomeriggio a disattivare l'antifurto ! spero di trovare subito un rimedio a questo problema ! :)
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

acquasalsa

Messaggio da acquasalsa »

ciao Massy68 ,eccoti il link e guarda un po' , dovrebbe essere un buon prodotto , comunque fammi sapere.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.

peppy

Messaggio da peppy »

ciao lukebs,
ho tirato giù l'antifurto ma il problema continua !!
oggi sono stato in peugeot x attivare il cruise (fatto questo,ma sul display nulla del cruise!),mi hanno fatto anche un reset completo !! fatto tutto questo il problema persiste !
con le porte tutte chiuse all'improvviso mi segnala sul display che le porte sono tutte aperte! e x giunta l'apertura del bagaglio mi rimane molto spesso bloccata !!!!!!!
son molto scocciato !!!!!!!!!

peppy

Messaggio da peppy »

qualcuno ha mai fatto l'aggiornamento della bsi e della centralina gestione motore ?

scinty.70
Peugeottista curioso

Messaggio da scinty.70 »

ciao a tutti, anche io peugeottista da decenni ho aggiunto una 307 sw 2.0 hdi fap, prima possedevo una 206 2.0 hdi, la 307 l'ho presa usata 96.000 km però mi sembra che non spinga come la 206 nonostante i 107 cv. L'ho portata in peugeot credendo fosse il fap intasato mi hanno risposto negativamente e facendo l'analisi computerizzata risulta tutto in ordine. Sono io fissato o è prorio la mia auto che non ha tutta questa ripresa?? una domanda da ignorante: non vedo gli antinebbia anteriori, ma ci sono? o altrimenti come posso montarli? grazie per la collaborazione la mia uato è una 307 sw 2.0 fap del 2003. Saluti :pale:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

scinty.70 ha scritto:ciao a tutti, anche io peugeottista da decenni ho aggiunto una 307 sw 2.0 hdi fap, prima possedevo una 206 2.0 hdi, la 307 l'ho presa usata 96.000 km però mi sembra che non spinga come la 206 nonostante i 107 cv. L'ho portata in peugeot credendo fosse il fap intasato mi hanno risposto negativamente e facendo l'analisi computerizzata risulta tutto in ordine. Sono io fissato o è prorio la mia auto che non ha tutta questa ripresa?? una domanda da ignorante: non vedo gli antinebbia anteriori, ma ci sono? o altrimenti come posso montarli? grazie per la collaborazione la mia uato è una 307 sw 2.0 fap del 2003. Saluti :pale:
Ciao scinty, benvenuto fra noi, se vuoi puoi anche mostrarci qualche foto della tua leonessa in questa sezione. per il tuo quesito, mi viene immediato dirti che essendo entrambe 2.0 di CC la causa sia riconducibile al peso maggiore della 307 sw! ... naturalmente prendendo per buono il fatto che in concessionaria ti abbiano detto essere tutto in ordine. Magari prova in un'altra conce per vedere se il responso è uguale.
Aggiornaci! :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Come ha detto Tonigno, la causa della "pigrizia" che senti è dovuta al 99% al maggiore peso della SW. Comunque, se non ne sei convinto, senti un altro concessionario. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

peppy

Messaggio da peppy »

che palle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dover cambiare l'intera bsi (400 euri) x un problema di me..biiip..a sulla chiusura centralizzate !!!!!!!!!!!!

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Se è una pre-restyling come la mia i fendinebbia sono integrati nei fari stessi. :)
scinty.70 ha scritto: una domanda da ignorante: non vedo gli antinebbia anteriori, ma ci sono? o altrimenti come posso montarli? :pale:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

peppy

Messaggio da peppy »

ciao ragazzi,
guardando sul " service box ", inserendo il numero di telaio della mia 307 ho visto l'intera scheda tecnica !!!
vi faccio un cenno:

Genere Di Prodotto VEICOLO PARTICOLARE
Marca Commerciale/Tipo Organo PEUGEOT
Linea Di Prodotto 307
Silhouette BREAK TEMPO LIBERO
Finitura GRANDE ANGOLO 2
Motore DIESEL TURBO DW10ATED FAP
Trasmissione BVM5
Tipo Vernice VERNICE METALLIZZATA
Colore della Scocca VERNICE NERO OSSIDIANA
Tipo Rivestimento Interno CATENA E TRAMA MINIKA + EKFA "PS"
Colore del Rivestimento "FM"
Cambio (Caratteristica) SCATOLA CAMBIO BE4 L
Motore (Tipo) EW/DW
Monogramma Complementare, Vari SW

come avrete letto c'è scritto veicolo particolare! ma che modello o versione è ?? visto tutti gli accessori che ho di serie? parte degli accessori gli ho descritti sulla mia firma, ma c'è ne ho tanti altri !!!!!!! boooooo!!!!!!!!!! :shock:

Torna a “307 - Generale”